Una grande famiglia 2: anticipazioni seconda puntata in onda giovedì 24 ottobre

Una grande famiglia 2: anticipazioni seconda puntata in onda giovedì 24 ottobre

Anticipazioni e trama della seconda puntata di Una grande famiglia 2, in onda giovedì 24 ottobre 2013 alle 21:10 su RaiUno

    E’ finalmente approdata sugli schermi nazionali Una grande famiglia 2, seguito di quella fiction di RaiUno che ha appassionato il pubblico italiano con una trama fitta di misteri e colpi di scena. La prima puntata della nuova stagione è andata in onda ieri sera, ma la rete ha pensato a un debutto in grande stile, con un doppio appuntamento settimanale: la seconda puntata di Una grande famiglia 2 sarà infatti trasmessa giovedì 24 ottobre 2013, vediamone insieme le anticipazioni.

    Il ritorno di Edoardo (Alessandro Gassman) dal regno dei morti ha portato grandi scompensi nella famiglia Rengoni, sempre più gravata da segreti e bugie. L’uomo deve innanzitutto giustificare la presunta morte con le forze dell’ordine e, aiutato dai parenti, dichiara di essere stato rapito: sono stati i sequestratori a inscenare il decesso per ottenere il riscatto. Il commissario De Lucia (Massimo Popolizio) non sembra tuttavia molto convinto della versione fornita e prosegue le proprie indagini.
    Intanto, Edoardo continua ad essere perseguitato dai propri ricattatori e, per cerare di tenerli buoni, assicura loro che presto riotterrà il suo posto nell’azienda di famiglia. Ernesto (Gianni Cavina), però, non riesce a fidarsi del figlio e sa che il primogenito sta nascondendo qualcosa.

    Eleonora (Stefania Sandrelli) è colpita da piccoli ma frequenti malori e, su insistenza della domestica Amina, decide di andare dal medico.

    Chiara (Stefania Rocca) è quanto mai confusa e turbata. La donna aspetta infatti un bambino dal cognato Raoul (Giorgio Marchesi) e non sa come riferire la notizia sia a lui che a Edoardo, il marito appena ritrovato. Indecisa se interrompere la gravidanza o meno, si chiude in se stessa e allontana entrambi gli uomini.

    Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) sono alle prese con i preparativi delle nozze. L’uomo è però infastidito dalla vicinanza della ragazza al suo relatore per la tesi universitaria, con cui Nicoletta aveva avuto una storia.

    Laura (Sonia Bergamasco) deve accettare l’idea che Nicolò stia per trasferirsi dal suo ragazzo, ma la donna soffre profondamente per la situazione. Vedendo la sorella in difficoltà, Raoul decide di aiutarla introducendola alle riunioni di un’associazione di genitori di giovani omosessuali. Qui la donna conosce Leonardo, un padre afflitto dalle sue stesse problematiche.

    Nel frattempo, Valentina (Rosabell Laurenti Sellers) fatica a perdonare il padre per ciò che ha fatto e per il dolore provocato alla sua famiglia. La situazione poi precipita ulteriormente quando la ragazzina assiste a un incontro molto appassionato tra la madre e Raoul…

    Non perdete tutto questo e molto altro ancora nella seconda puntata di Una grande famiglia 2, in onda giovedì 24 ottobre 2013 alle 21:10, su RaiUno!

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI