Una grande famiglia 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 14 novembre 2013

Una grande famiglia 2: anticipazioni quinta puntata di giovedì 14 novembre 2013

Anticipazioni e trama della quinta puntata di Una grande famiglia 2, la fiction campione di ascolti di Rai Uno in onda giovedì 14 novembre 2013

    Nuove emozioni e clamorosi colpi di scena nelle anticipazioni della quinta puntata di Una grande famiglia 2, la seconda stagione della seguitissima fiction di Rai Uno prodotta da Rai Fiction con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann e Stefania Rocca per la regia di Riccardo Milani, che tornerà in onda giovedì 14 novembre 2013 nella prima serata dell’ammiraglia Rai.

    Scopriamo subito cosa accadrà nella quinta delle otto puntate di Una grande famiglia 2.

    È finalmente arrivato il tanto atteso giorno del matrimonio di Ruggero (Lino Guanciale) e Nicoletta (Sarah Felberbaum) e la famiglia Rengoni si prepara al lieto evento tra la naturale commozione e i soliti bisticci. Superata la gelosia dello sposo nei confronti di Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli), con cui la sposa ha preparato la tesi, e con buona pace delle future consuocere Eleonora (Stefania Sandrelli) e Valeria (Giuditta Saltarini) – i cui rapporti si erano fatti sempre più tesi a seguito del ritorno delle incomprensioni di un tempo -, i due giovani innamorati non vedono l’ora di convolare a nozze e coronare la loro storia d’amore pronunciando il fatidico sì, soprattutto ora che hanno scoperto di aspettare un bambino. Purtroppo però, come spesso accade nelle fiction, non tutto filerà liscio come l’olio. Alla cerimonia nuziale di Ruggero e Nicoletta, infatti, si presenta a sorpresa anche Leonardo (Cesare Bocci) che, a causa di un equivoco, crede di essere stato invitato da Laura (Sonia Bergamasco). Inutile dire che questo susciterà immediatamente la curiosità dell’intera famiglia.

    Ma altre due importanti circostanze minano il matrimonio di Ruggero e Nicoletta: da una parte l’udienza per l’affidamento a Raoul (Giorgio Marchesi) del piccolo Salvatore (Simone Abdel Gayed) e dall’altra i loschi piani di Edoardo (Alessandro Gassmann) che, dopo il grave incidente d’auto in cui è rimasta ferita Chiara (Stefania Rocca), non ha avuto scrupoli nel chiedere alla moglie di crescere insieme il bambino che sta aspettando dal fratello con la promessa per giunta di non dirgli mai nulla.

    La cosa più sconcertante, però, è che Edoardo riesce a convincere Chiara e naturalmente Raoul è a dir poco sconvolto dalla decisione dell’amata. Talmente sconvolto che la tensione accumulata lo porterà a fare un gesto sconsiderato nel momento in cui va con Laura dal giudice per provare a ottenere l’affidamento di Salvatore.

    Nel frattempo, dopo le iniziali incomprensioni, tra Stefano (Primo Reggiani) e Giovanna (Valeria Solarino) è scoppiata l’inevitabile passione.

    Questo e molto altro ancora vi aspetta nella quinta puntata di Una grande famiglia 2 in programma giovedì 14 novembre 2013 nel consueto appuntamento alle 21:10 su Rai Uno.

    460