Una grande famiglia 2: anticipazioni quarta puntata di giovedì 7 novembre 2013

Una grande famiglia 2: anticipazioni quarta puntata di giovedì 7 novembre 2013

Anticipazioni e trama della quarta puntata di Una grande famiglia 2, la fiction di Rai Uno con Alessandro Gassmann, Stefania Rocca e Stefania Sandrelli, in onda giovedì 7 novembre 2013

    Il finale col botto (in tutti i sensi) della terza puntata fa sì che sia grande la curiosità per la quarta puntata di Una grande famiglia 2 di cui vi presentiamo puntualmente le anticipazioni in attesa della messa in onda nel prime time di Rai Uno di giovedì 7 novembre 2013. Se siete impazienti di sapere quali conseguenze avrà il drammatico evento con cui si è chiusa la puntata trasmessa ieri sera e che ha lasciato col fiato sospeso milioni di telespettatori, non vi resta che proseguire nella lettura.

    La quarta puntata di Una grande famiglia 2 ruoterà principalmente intorno al triangolo amoroso che vede protagonisti Chiara (Stefania Rocca), Edoardo (Alessandro Gassmann) e Raoul (Giorgio Marchesi) e al tragico evento che ha coinvolto i due cognati-amanti nel finale della scorsa puntata della seguitissima fiction di Rai Uno diretta da Riccardo Milani.

    La notizia del brutto incidente stradale avuto da Raoul e Chiara arriva a casa Rengoni nel cuore della notte: Edoardo si precipita in ospedale per accertarsi delle condizioni di sua moglie e di suo fratello. Mentre Raoul ha riportato solo qualche ferita lieve, Chiara è tenuta sotto sedativi per il timore che abbia subito danni cerebrali. Questa è anche l’occasione per il primogenito della famiglia Rengoni di scoprire che sua moglie è incinta ma che fortunatamente la sua gravidanza non è a rischio. Nello stesso tempo a Edoardo non ci vorrà molto per intuire che tra Chiara e Raoul c’è stato del tenero mentre lui era via e che il bambino che porta in grembo sua moglie non è suo ma di suo fratello. Ma dietro l’angolo c’è l’ennesimo colpo di scena: Edoardo, infatti, propone a Chiara di crescere insieme il figlio che sta aspettando da Raoul senza dire nulla al fratello.

    Intanto Eleonora (Stefania Sandrelli), Raoul ed Ernesto (Gianni Cavina) vengono informati dal commissario De Lucia (Massimo Popolizio) sugli sviluppi dell’indagine che sta compiendo: il cadavere che è stato scambiato con quello di Edoardo apparteneva in realtà ad un immigrato di nome Andrej Pahmuk.

    Ma non è tutto. Il commissario è ormai sicuro che Edoardo ha mentito sull’intera vicenda e che ha intenzione di vendere l’azienda alle spalle della sua famiglia. A sorpresa De Lucia gli offre il suo silenzio in cambio di trecentomila euro.

    Infine Laura (Sonia Bergamasco) è sempre più vicina a Leonardo (Cesare Bocci), l’uomo incontrato alle riunioni di genitori di figli omosessuali che ha iniziato a frequentare.

    Questo e tanto altro vi aspetta nella quarta puntata di Una grande famiglia 2 in onda giovedì 7 novembre 2013 alle 21:10 su Rai Uno.

    454