Una grande famiglia 2: anticipazioni prima puntata della fiction di Rai Uno

Una grande famiglia 2: anticipazioni prima puntata della fiction di Rai Uno

Le anticipazioni sulla prima puntata di Una Grande Famiglia 2, la fiction di Rai Uno con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann e Stefania Rocca

    Pronti per le anticipazioni sulla prima puntata di Una grande famiglia 2? Su Rai Uno, infatti, sta per tornare una delle fiction più amate degli ultimi tempi. L’anno scorso la saga della famiglia Rengoni, che ha visto protagonisti, tra gli altri, attori del calibro di Stefania Sandrelli, Alessandro Gassmann e Stefania Rocca, ha fatto registrare ascolti record con la prima stagione (parliamo di una media di 7 milioni di telespettatori e oltre il 27% di share) e da lunedì 21 ottobre 2013 ritornerà sull’ammiraglia di Viale Mazzini con otto nuove prime serate per la regia di Riccardo Milani. Ecco tutte le novità sulla seconda serie di Una grande famiglia.

    La seconda attesissima stagione di Una grande famiglia cercherà di chiarire tutti i dubbi sollevati col finale della prima serie che ha lasciato tutti a bocca aperta ma altri nuovi misteri attendono i telespettatori già dalla prima puntata in onda lunedì 21 ottobre alle 21:10 su Rai Uno. Innanzitutto perché il primogenito dei Rengoni, Edoardo (interpretato da Alessandro Gassmann), ha fatto credere ai suoi familiari di essere morto nell’incidente aereo sul lago di Como? Cosa lo ha spinto a sparire e poi a tornare? Ad aiutarlo a spiegare i motivi del suo sconvolgente gesto sarà nientemeno che il misterioso personaggio di cui si è tanto parlato nei precedenti episodi, la cui identità sarà finalmente svelata: l’uomo racconta di aver fatto finta di essere morto per sfuggire a delle persone poco raccomandabili cui doveva un bel po’ di soldi ma nello stesso tempo rassicura la famiglia di aver ormai quasi estinto il debito. Ancora 48 ore e sarà saldato del tutto.

    Edoardo sarà poi subito protagonista di un triangolo amoroso insieme al fratello Raoul (Giorgio Marchesi) e alla moglie Chiara (Stefania Rocca): chi sceglierà tra i due la donna? E la sua scelta sarà influenzata più dai figli che ha avuto con Edoardo, cioè Valentina (Rosabell Laurenti Sellers) e Tino (Filippo De Paulis), o dal fatto che aspetta un bambino dal cognato? Come se non bastasse, poi, Chiara e Raoul rimarranno vittime di un incidente…

    Nel corso della serie tra tanti eventi drammatici e misteriosi ci sarà spazio anche per un lieto fine che farà felici gli appassionati telespettatori di Una grande famiglia: l’annunciato matrimonio tra Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) sarà finalmente celebrato.

    Nel cast ritroveremo anche Stefania Sandrelli, nei panni di Eleonora Rengoni, Gianni Cavina, nel ruolo del capofamiglia Ernesto, Primo Reggiani, nei panni di Stefano, e Piera Degli Esposti in quelli di Serafina. Tra le new entry, invece, spiccano Valeria Solarino, il cui personaggio, Giovanna, avrà a che fare con Stefano; Massimo Popolizio, che sarà il commissario De Lucia; e Cesare Bocci, che nei panni di Leonardo aiuterà Laura (Sonia Bergamasco) ad accettare l’omosessualità del figlio.

    504

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI