Una grande famiglia 2: anticipazioni ottava e ultima puntata di giovedì 5 dicembre 2013

Una grande famiglia 2: anticipazioni ottava e ultima puntata di giovedì 5 dicembre 2013

Anticipazioni e trama dell'ottava e ultima puntata di Una grande famiglia 2 in onda giovedì 5 dicembre 2013 nella prima serata di Rai Uno

da in Fiction italiane, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1, Una Grande Famiglia
Ultimo aggiornamento:

    Ancora una settimana e poi tutti i dubbi saranno sciolti. Con l’ottava e ultima puntata di giovedì 5 dicembre 2013 Una grande famiglia 2 dirà addio, o meglio arrivederci, ai suoi affezionatissimi telespettatori che nei sette precedenti appuntamenti hanno seguito in milioni le vicende della famiglia Rengoni. Il tenebroso Edoardo interpretato da Alessandro Gassmann riuscirà a farla franca? E la storia d’amore tra Chiara (Stefania Rocca) e il cognato Raoul (Giorgio Marchesi) avrà un lieto fine? Scopritelo con le nostre anticipazioni sull’ultima puntata della seconda stagione della seguitissima fiction di Rai Uno diretta da Riccardo Milani.

    Il prossimo giovedì 5 dicembre 2013 calerà dunque il sipario su Una grande famiglia 2 che anche in questa stagione ha dato grandi soddisfazioni in termini di auditel nella prima serata di Rai Uno. L’ottava e ultima puntata della fiction con Alessandro Gassmann, Stefania Rocca e Stefania Sandrelli riserverà ancora tanti colpi di scena per la gioia dei suoi numerosissimi fan, la cui curiosità è andata alle stelle dopo la messa in onda della settima puntata. Scopriamo allora cosa accadrà ai Rengoni con le nostre consuete e puntuali anticipazioni sulla serie.

    Edoardo (Alessandro Gassmann) ha ormai preso la sua decisione ed è pronto a cedere l’azienda di famiglia a coloro che lo tengono sotto ricatto. Il primogenito dei Rengoni, però, non ha tenuto conto del misterioso pacco inviato dal commissario De Lucia (Massimo Popolizio) ad Ernesto (Gianni Cavina) prima di morire. Il capofamiglia scopre così tutti gli inganni di suo figlio.

    Ma non sarà il solo a farlo. Anche Raoul (Giorgio Marchesi) e Chiara (Stefania Rocca), infatti, sono ormai certi che Edoardo li spiasse da molto tempo e per questo ne parlano con il resto della famiglia. Intanto Nicoletta (Sarah Felberbaum) e Ruggero (Lino Guanciale) fanno un’interessante proposta a Raoul che potrebbe cambiare il futuro del piccolo Salvatore (Simone Abdel Gayed), mentre Laura (Sonia Bergamasco) e Leonardo (Cesare Bocci) discutono seriamente sul futuro della loro relazione amorosa. Infine la resa dei conti per Edoardo è ormai alle porte e tutta la sua famiglia è coinvolta… come andrà a finire?

    L’appuntamento con l’ottava e ultima puntata di Una grande famiglia 2 è per giovedì 5 dicembre 2013 alle 21:10 su Rai Uno.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePrima serataPrime VisioniRai 1Una Grande Famiglia