Una grande famiglia 2: a marzo iniziano le riprese della seconda stagione

Una grande famiglia 2: a marzo iniziano le riprese della seconda stagione

Inizieranno a marzo le riprese di 'Una grande famiglia 2', con protagonisti Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman

da in Fiction italiane, Rai 1, Alessandro Gassman, Una Grande Famiglia
Ultimo aggiornamento:

    Una grande famiglia 2: a marzo iniziano le riprese della seconda stagione

    Partiranno a marzo le riprese di Una grande famiglia 2, la fiction di RaiUno con protagonisti Stefania Sandrelli e Alessandro Gassman. C’è grande attesa da parte del pubblico per l’arrivo dei nuovi episodi, specie dopo il colpo di scena che ha chiuso la prima stagione e lasciato gli spettatori con il fiato sospeso.

    L’ultima puntata andata in onda di Una grande famiglia ha visto il ritorno a sorpresa di Edoardo, interpretato da Alessandro Gassman. Dato per disperso all’inizio della storia, il primogenito della famiglia Rengoni è ricomparso all’improvviso nei minuti finali della prima stagione, nel bel mezzo di una cena di famiglia.
    Dove è stato tutto questo tempo? Come mai non ha dato sue notizie?

    Gli spettatori si pongono queste domande sin dalla messa in onda di quelle scene, che hanno scatenato le loro ire: chissà perché, i finali aperti non sono molto graditi dal pubblico.

    Tuttavia, l’attesa per avere le risposte sta diminuendo. Il prossimo mese partiranno infatti le riprese della seconda stagione di Una grande famiglia e, come riportato da TV Sorrisi e Canzoni, l’intero cast è stato confermato. E’ lo sceneggiatore Ivan Cotroneo ad assicurarlo, anticipando anche che si ripartirà esattamente da dove ci si era interrotti:

    ‘Edoardo Rengoni dovrà raccontarci che cosa è successo visto che per sei mesi i suoi familiari lo hanno creduto morto e che fine hanno fatto i soldi.’

    Insieme a Gassman e alla Sandrelli ritroveremo quindi anche gli altri protagonisti della fiction: Gianni Cavina, Stefania Rocca, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum e Primo Reggiani.

    Tutti saranno alle prese col mistero che avvolge la scomparsa di Edoardo e con la minaccia che incombe sull’intera famiglia. Insieme al profilo più drammatico si porterà però avanti anche la dinamica da commedia, con riguardo alle relazioni familiari e sentimentali.

    ‘C’è sempre il lato più leggero, che propone situazioni tipiche che vivono tutte le nostre famiglie e in cui possiamo riconoscerci: i pranzi familiari, le verità dette solo ad alcuni parenti e non ad altri. Ma anche il dubbio.’

    E’ ancora presto per avere notizie più dettagliate in merito, ma restate in attesa per eventuali aggiornamenti. In ogni caso, Una grande famiglia 2 tornerà sugli schermi di RaiUno il prossimo settembre, cominciate il conto alla rovescia!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRai 1Alessandro GassmanUna Grande Famiglia Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI