Una famiglia a dieta, nuovo reality show su FoxLife

Una famiglia a dieta, nuovo reality show su FoxLife

Debutta questa sera in prima visione assoluta sul canale satellitare FoxLife Una famiglia a dieta, un nuovo reality show condotto da Steve Miller in cui sei famiglie obese inglesi cercheranno di dimagrire

da in Fox Life, Prime Visioni, Reality Show, Seconda serata, Sky, Fox-Life
Ultimo aggiornamento:

    Una faimglia a dieta, Foxlife

    È guerra ai chili di troppo con Steve Miller. Il simpatico conduttore inglese si è prefissato un obiettivo davvero arduo in Una famiglia a dieta, il nuovo reality show in onda sul canale FoxLife della piattaforma satellitare di Sky: mettere a dieta e far dimagrire le famiglie della Gran Bretagna, che secondo una classifica sono le più grasse in tutta Europa. Raggiungere l’obiettivo non sarà facile ma Miller ricorrerà a qualsiasi stratagemma per riuscirci.

    Con il 25% degli adulti e il 16% dei bambini considerati clinicamente obesi il Regno Unito detiene il triste primato di paese europeo con il più alto tasso di famiglie grasse. Ma in loro soccorso, dopo aver tentato tutti i rimedi convenzionali possibili e immaginabili (dalle diete alle saune, dalle barrette ipocaloriche ad ore di cyclette e tapis roulant), ecco che arriva Steve Miller e il suo nuovo programma Una famiglia a dieta: un’originale reality show prodotto in Gran Bretagna in cui il simpatico allenatore, ipnoterapista , trainer motivazionale e autore di libri sull’argomento tenterà di trasformare radicalmente la vita delle famiglie inglesi, cambiando le loro cattive abitudini alimentari e costringendole a fare esercizio fisico. Per aiutare a dimagrire le sei famiglie obese protagoniste del reality Miller utilizzerà dei metodi non proprio ortodossi e delle terapie d’urto, che vanno dall’attività fisica alle sedute di terapia e persino all’ipnosi, per spronare le persone a confrontarsi con i propri errori.

    Riuscirà Steve Miller a far dimagrire i suoi concorrenti? Lo scoprirà dopo tre mesi quando li farà salire su una bilancia per pesarli! Per tutti noi l’appuntamento con Una famiglia a dieta è per ogni martedì alle 22.50 in prima visione assoluta su FoxLife (canale 112 di Sky) a partire da stasera.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifePrime VisioniReality ShowSeconda serataSkyFox-Life