Un velino nella DomenicaCinque di Barbara D’Urso

in una intervista esclusiva rilasciata al settimanale chi, barbara d'urso ha parlato per la prima volta del suo nuovo programma, domenica cinque, e ha rivelato che è alla ricerca di un velino che la affianchi

da , il

    AAA cercasi velino per la DomenicaCinque di Barbara D’Urso. La frizzante conduttrice napoletana finalmente pensa anche alle donne: vuole un valletto all’interno del nuovo contenitore domenicale di Canale 5 perché anche l’occhio delle telespettatrici vuole la sua parte dopo che per anni sono stati accontentati milioni di maschietti.

    DomenicaCinque, il nuovo contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5 che prenderà il posto della trash-issima Questa Domenica di Paola Perego (alla quale è stato affidato il nuovo reality show La Tribù – Missione India al via il 16 settembre) andrà in onda dal prossimo 20 settembre sulla rete ammiraglia di Mediaset sotto la conduzione di Barbara D’Urso.

    La sorridente presentatrice, reduce da una stagione televisiva ricca di grandi successi e che vedremo ancora al timone di PomeriggioCinque, non sarà sola nell’affrontare il difficile compito di intrattenere i telespettatori per ben cinque ore di diretta: al suo fianco infatti nel ruolo di opinionisti troveremo la peperina Serena Garitta, la linguacciuta Platinette e l’intellettuale Alessandro Cecchi Paone.

    Ma per dare un’ulteriore spruzzata di freschezza e novità Barbara ha chiamato accanto a sé anche l’ormai inseparabile metereologo di Mattino Cinque Paolo Corazzon, in veste di inviato, ed è ora in cerca anche di un’altra figura maschile di bella presenza.

    Sono in cerca di un velino o di un valletto per Domenica Cinque – ha dichiarato la D’Urso in una intervista pubblicata da Chi questa settimana –. Faremo dei veri e propri casting. Le selezioni saranno fatte anche tramite i video che verranno mandati alla redazione. Voglio che sia scelto tra le persone comuni”.

    Al settimanale diretto da Alfonso Signorini l’euforica conduttrice napoletana ha poi confessato che accettare la conduzione di questo programma rappresenta per lei una vera e propria sfida visto che sarà “sola per cinque ore contro Pippo Baudo e Massimo Giletti”. E sempre a proposito della nuova esperienza televisiva che l’aspetta ha aggiunto: “Sogno un programma popolare, ma che non sia mai volgare e spero di soddisfare il mio editore”.

    Che non sia volgare lo speriamo anche noi e ora non ci resta che aspettare il 20 settembre per scoprire come sarà la nuova domenica di Canale 5 e chi sarà il fortunato che verrà scelto come velino.

    Foto tratte da Tgcom