Un set per Barbara De Rossi e Paola Perego

Un set per Barbara De Rossi e Paola Perego

incredibilmente insieme, barbara de rossi e paola perego recitano insieme in film per canale 5 che le vede sposate allo stesso uomo, christopher lambert

    barbara-de-rossi.jpg

    Barbara De Rossi in forma smagliante si gode l’estate pensando ai tanti impegni lavorativi che la vedranno molto occupata nei mesi a venire che la vedranno impegnata con Paola Perego nel film tv per Canale5 Le Donne di Giacomo. La popolare attrice, dimagrita di almeno venti chili e ringiovanita nell’aspetto fisico e nello spirito sta vivendo una seconda giovinezza dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino Branko Tesanovic che aveva sposato nel 1995.

    Voci maligne attribuiscono la fine del suo matrimonio allo speciale legame che la univa al suo maestro di ballo televisivo Simone Di Pasquale, con il quale ha ottenuto uno strepitoso successo nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ma sia lei che lui non perdono mai occasione per sottolineare che tra loro esiste soltanto un legame speciale, che, pur andando oltre il ballo da trasmissione, non si è mai trasformato in passione sentimentale ma piuttosto in una profonda amicizia.
    In questi giorni d’estate la De Rossi è apparsa in tv nelle serie di Canale5 Un Ciclone in Famiglia, ma ha da poco terminato le riprese, sempre per Canale5, del film tv, Le Donne di Giacomo in cui ha recitato al fianco di Christopher Lambert e, udite, udite, Paola Perego. Il film di Gianfranco Albano è stato girato in Val D’Orcia e vede le due donne nel ruolo di mogli inconsapevoli di Christopher Lambert. Barbara De Rossi interpreta il ruolo di Lucia, donna emancipata ed indipendente, mentre la Perego è Perla, viziata e svampita, lui, invece, è un uomo ricco e molto affascinante che serenamente conduce una doppia vita.
    Le due donne scopriranno tutto solo dopo la morte del marito.

    Difficile immagine un’attrice brava e poliedrica come la De Rossi, e che sa fare molto bene il suo lavoro, accanto ad una presentatrice che si improvvisa attrice come Paola Perego, ma che dire inutile stupirsi. La Perego arriva dove vuole, quindi eccola cimentarsi allegramente anche come attrice, ma non le avevano appena assegnato un programma in Rai? Ma il progetto a cui tiene maggiormente Barbara De Rossi, è quello di poter portare con Massimo Ranieri, la prosa su Rai1 con le commedie di Eduardo De Filippo.
    E speriamo che in Rai siano lungimiranti e non blocchino prima della partenza questa idea e soprattutto che non lo facciano sapere alla Perego, hai visto mai che le venisse in mente anche di recitare in una commedia del grande Eduardo.

    480