Un Posto al Sole torna domani su RaiTre: rientra Maurizio Aiello

Un Posto al Sole torna domani su RaiTre: rientra Maurizio Aiello

Da domani, 13 settembre, torna su RaiTre Un Posto al Sole: previsto per gennaio 2011 in rientro di Maurizio Aiello nei panni di Alberto Palladini

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:
    Un Posto al Sole torna domani su RaiTre: rientra Maurizio Aiello

    Da domani, 13 settembre, torna nell’access prime time di RaiTre Un Posto al Sole con puntate inedite, dopo un’estate di repliche. Cassata la versione estiva per motivi di budget, i protagonisti della soap opera realizzata e ambientata a Napoli riprendono le storylines interrotte qualche mese fa. E per la gioia dei fans storici, la nuova stagione riserva rientri eccellenti: oltre a quello di Viola (Ilenia Lazzerin), previsto per fine ottobre, fa ritorno a Palazzo Palladini anche Maurizio Aiello nei panni dell’indimenticato Alberto Palladini, ma si dovrà aspettare gennaio 2011.

    Nonostante le oltre 3000 puntate, festeggiate lo scorso aprile, e i 14 anni di trasmissione, Un Posto al Sole promette nuovi intrighi e nuovi amori per il nutrito cast che anima la soap opera più longeva d’Italia e che ritroverà il suo pubblico da domani, 13 settembre, con la consueta programmazione dal lunedì al venerdì alle 20.35.
    Si riparte con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), in fin di vita dopo lo scontro con Flavio (Vanni Bramati), che è riuscito a fuggire prendendo in ostaggio Marina (Nina Soldano); Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo), tornati finalmente insieme, si ritrovano alle prese con l’arrivo improvviso di Sarah (Elena Sotgiu), giovane figlia dell’ex marito di Ornella; Guido (Germano Bellavia), invece, si allontana sempre di più dai suoi vecchi amici, preso dalla sua nuova vita.
    L’attesa, però, è tutta per il gran rientro di Alberto Palladini (Maurizio Aiello), protagonista della principale storyline sentimentale delle prime stagioni con il fratello Alessandro (Gianguido Baldi) e Anna (Samuela Sardo).

    Ma Un Posto al Sole non dimentica e non abbandona la sua vocazione ‘sociale’, non solo nei temi trattati ma anche con iniziative speciali: proprio nella puntata di domani, infatti, sarà dato spazio all’iniziativa Stand Up! TakeAction!, che porterà centinaia di migliaia di persone ad alzarsi in piedi, nel nostro paese e in contemporanea in tutto il mondo, per chiedere ai governi di combattere la povertà estrema e raggiungere gli Obiettivi del Millennio. Sarà Silvia (Luisa Amatucci), la proprietaria del Caffé Vulcano, a spiegare alla giovane Sarah come aderire all’iniziativa.

    E noi siamo prontissimi a seguire le nuove storie di Un Posto al Sole.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole