Un Posto al Sole, stasera il ritorno di Maurizio Aiello

da , il

    maurizio aiello alberto palladini un posto al sole

    Maurizio Aiello torna da stasera ad Un Posto al Sole. L’attore, tra i più amati protagonisti della soap di RaiTre, si era lasciato alle spalle questa esperienza nove anni fa. Ma adesso, per la gioia degli affezionatissimi fan che seguono Un Posto al Sole fin dalla sua prima puntata andata in onda il 21 ottobre 1996, torna a vestire i panni del rampollo di casa Palladini. Maurizio Aiello interpretava Alberto, il più grande dei tre figli dei Palladini, protagonisti assoluti della soap per anni.

    Il personaggio interpretato da Maurizio Aiello esce di scena da Un Posto al Sole nel 2002, ma è sempre rimasto nei cuori dei tantissimi fan che ne rimpiangono il carattere un po’ ambiguo, sospeso tra l’essere infinitamente cattivo e velatamente buono. Ma l’attesa è finita, Alberto, bello e impossibile, torna a Napoli e lo fa alla grande. Il suo ingresso segna l’inizio di una vendetta che ha covato per anni ai danni del suo acerrimo nemico, Roberto Ferri.

    Nell’impresa lo aiuterà la più cattiva di tutto il cast, Marina, che con Ferri ha un conto in sospeso da quando lui l’ha abbandonata per Greta. Questo in estrema sintesi il rientro di Aiello e, di fatto poco altro si sa per il momento, se non che la sua presenza è assicurata per almeno quattro mesi da oggi, 13 gennaio.

    Dopo gli anni trascorsi a Napoli la carriera di Maurizio Aiello ha conosciuto molti successi, per fortuna mai interrotti, tra cui anche una felice partecipazione ad in un’edizione di Ballando con le Stelle che lo impose quale bravo ragazzo che, impegnandosi riuscì anche ad ottenere lusinghieri risultati soprattutto in termini di simpatia.

    C’è da scommettere che il ritorno di Alberto/Maurizio porterà nuova linfa alla soap targata RaiTre, che negli ultimi tempi ha subito qualche momento di stanca. Maurizio in un’intervista rilasciata a TV Oggi si dichiara entusiasta del rientro anche perché l’accoglienza è stata davvero speciale. Puntata da non perdere quella di stasera di Un Posto al Sole, ore 20.30, RaiTre.