Un Posto al Sole Show su Rai 3: anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 agosto 2015

Un Posto al Sole Show su Rai 3: anticipazioni e trame delle puntate dal 17 al 21 agosto 2015

Un Posto al Sole Show su Rai 3: anticipazioni e trame delle puntate in onda dal 17 al 21 agosto 2015

    Un Posto al Sole Show: le anticipazioni e le trame delle puntate della soap versione estiva, che andrà in onda come sempre su Rai 3 dal 17 al 21 agosto 2015, ci rivelano che Raffaele Giordano, alias Patrizio Rispo, sarà il protagonista indiscusso dei prossimi episodi della serie partenopea. Lo Show prenderà il via quando il portiere di Palazzo Palladini deciderà di recarsi al famoso Bar Vulcano per assitere ad uno spettacolo di Cabaret: arrivato sul posto, Raffaele scoprirà che il comico ha avuto un problema e non può giungere in tempo. Quando Silvia chiederà al Giordano di annunciare la defezione, lui prenderà il microfono e non lo mollerà più

    La trama e le anticipazioni di Un Posto al Sole Show, in onda dal 17 al 21 agosto 2015 alle 20.35 su Rai 3, prendono il via da Raffaele Giordano: il portiere di Palazzo Palladini è costretto a lasciare il palco perché Renato Poggi ha un problema di tipo idraulico in casa. Al suo posto arriva Max Peluso, che si conquista la simpatia del pubblico. Il giorno successivo, Raffaele è preso dall’ansia nel bel mezzo di un’esibizione, ma verrà soccorso da Marcella, che non solo lo aiuterà a portare a termine il suo spettacolo, ma renderà sempre più forte l’unione tra i due.

    Marcella prova a sedurre Raffaele, al quale ormai è molto legata: sono le tentazioni il tema del monologo del portiere di Palazzo Palladini. Con l’occasione rivedremo delle scene della soap, in particolare la storia tra Giulia e Walter Diamanti.

    Ornella rientra a Napoli: Marcella deve cedere il posto alla moglie di Raffaele, il quale decide di dedicare il suo monologo al suo matrimonio e alla sua vita accanto alla dottoressa. Infine, triste per il fatto che Patrizio, a casa per la restrizione giudiziaria, non possa assistere al suo spettacolo, Raffaele dedica lo show al rapporto con i figli.

    Aggiornamento del 14 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Un Posto al Sole Show su Rai 3: anticipazioni e trame delle puntate dal 10 al 14 agosto 2015
    La trama e le anticipazioni di Un Posto al Sole Show, in onda dal 10 al 14 agosto 2015 alle 20.35 su Rai 3, prendono il via da Raffaele Giordano: il portiere di Palazzo Palladini giunge al Bar Vulcano per vedere uno spettacolo di Cabaret, ma giunto sul posto, per una serie di contrattempi, è costretto a sostituire il comico, che ha avuto un incidente. Una volta salito sul palco, Raffaele decide di intrattenere il pubblico con battute ed aneddoti che riguardano il primo incontro con la moglie Ornella.

    Dopo il grande successo, Raffaele viene richiamato al Vulcano per esibirsi ancora, ma si presentano una serie di imprevisti. Il primo è che deve improvvisare perché non trova più il monologo preparato, e inoltre ha a che fare con una spettatrice che lo interrompe di continuo in modo poco educato. Ornella, nel frattempo, deve andare a Rimini per accudire la madre.

    Sotto un cielo stellato, Raffaele continua con il suo monologo, mentre la spettatrice maleducata, Marcella, chiede scusa per il comportamento avuto in precedenza e i due iniziano a simpatizzare.

    Nasce così scusa per poter mostrare gli inizi della storia d’amore tra Carmen e Filippo. Raffaele si sente abbandonato dalla sua famiglia, così cerca di confortarsi grazie alla presenza di Marcella, iniziando ad interessarsi ai social network: rivedremo la storia d’amore di Niko e Manuela.

    Il giorno prima di Ferragosto, il portiere parlerà di cosa accade durante questa festività estiva, mentre Max Peluso rende difficile l’esibizione di Raffaele per via della sua invadenza. Nel frattempo il confronto via chat con Marcella continua, mentre vengono rivissuti i momenti più belli della storia tra Filippo e Serena.

    Aggiornamento del 4 agosto 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Un Posto al Sole Show dal 10 al 21 agosto: Patrizio Rispo protagonista di dieci puntate speciali
    Un Posto al Sole Show dal 10 al 21 agosto su Rai 3: Patrizio Rispo, alias Raffaele Giordano, sarà il protagonista di dieci puntate speciali della soap napoletana che non ci faranno sentire troppo la mancanza delle ‘puntate classiche‘, che andranno in ‘ferie’ per 10 giorni. E’ stato proprio il volto che ci terrà compagnia durante le due settimane del mese più caldo dell’anno a svelare la news e a raccontarci, in breve, a quale spettacolo i telespettatori devono presentarsi: per l’occasione, il portiere di Palazzo Palladini si trasformerà in cabarettista presso lo storico Caffè Vulcano, e per le occasione rivedremo le immagini più belle della soap partenopea.

    Un Posto al Sole va in vacanza, ma non ci lascia soli: Patrizio Rispo, dopo aver mostrato sui social divertentiscatti sul set, in un’intervista a Il Mattino, ha annunciato che i telespettatori di Rai 3, dal 10 al 21 agosto, le due settimane a cui diremo arrivederci alle puntate classiche, potranno assistere a Un Posto al Sole Show. Le avventure del portiere prendono il via quando si recherà a Caffè Vulcano, gestito ormai da anni da Silvia (Luisa Amatucci) per assistere ad uno spettacolo di Cabaret. Accade, però, un imprevisto: la persona ingaggiata per lo spettacolo, a causa di un incidente, non giungerà al bar, e a quel punto entra in gioco Patrizio Rispo.

    Raffaele Giordano ha il compito di annunciare che lo spettacolo non potrà avere luogo, ma ecco che appena prende il microfono in mano lo fa suo e non lo molla più, per ben dieci puntate (due settimane, compresa quella del Ferragosto). Il portiere napoletano si trasformerà in cabarettista: durante il suo lungo e divertente monologo saranno trattati diversi temi: dall’amicizia, all’amore, passando per tutti sentimenti che colorano la soap partenopea. Questa sarà l’occasione per mostrare al pubblico delle immagini di repertorio, in cui i protagonisti, ancora giovanissimi, e che ormai sono parte di tutte le numerose famiglie italiane che seguono le loro vicende, illustreranno, con la loro solita verve, le emozioni prese in considerazione. Sarà il momento di rivivere tutte le storie che hanno reso la soap una delle più seguite in Italia.

    Un Posto al Sole, quindi, non smette di stupirci e non ci abbandona neanche durante il periodo di Ferragosto: e i telespettatori possono ritenersi impegnati già da adesso per la notte di Halloween. Anche in quella circostanza ci attende un episodio speciale della soap: ci saranno delle minipillole, dal titolo Un Posto all’Ombra, che si affiancheranno alle puntate classiche.

    1171

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI