Un posto al sole: puntate dal 24 al 28 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

Un posto al sole: puntate dal 24 al 28 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

    Un posto al sole: le puntate dal 24 al 28 ottobre 2016, come riferiscono le anticipazioni della soap opera di RaiTre, ripartono dal punto in cui eravamo rimasti sette giorni fa. Gli abitanti di Palazzo Palladini, in onda ogni sera sul terzo canale, saranno protagonisti di nuovi episodi episodi, proposti dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, subito dopo la fascia quotidiana del Rischiatutto. Le storie di Angela, Michele, Franco, Raffaele, Roberto e di tutti gli altri personaggi sono ambientate a Posillipo, suggestivo quartiere di Napoli e il 21 ottobre 2016 festeggeranno 20 anni di programmazione. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 24 al 28 ottobre? Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Nelle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 24 al 28 ottobre 2016, come ci rivelano le anticipazioni, vedremo amori, vendette, segreti e relazioni di vario tipo. Negli episodi in corso abbiamo recentemente assistito all’arrivo, alla festa di compleanno di Vittorio, della special guest Lodovica Comello.

    Nei prossimi episodi di UPAS però, i festeggiamenti verranno interrotti dalla notizia della morte di mamma Lucia. Guidorimarra molto scosso dalla notizia e finirà per donare l’anello della madre a Mariella, provocando il dispiacere di Assunta. Ai funerali Rossella verrà avvicinata da Patrizio. Nel frattempo Franco si accorgerà della nuova disponibilità economica di Nunzio, e proverà ad indagare.

    Il ragazzo infine, si avvicinerà a Giada, per dimenticare il tradimento di Chiara.

    Un posto al sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.40 e nel 2016 ha superato il traguardo delle 4500 puntate totali trasmesse raggiungendo i 20 anni di programmazione consecutiva. In occasione di questo traguardo farà il suo ingresso nella soap anche l’attore Luca Ward, che presterà il volto al nuovo personaggio Matteo Serra: si tratta di un uomo misterioso, che rifiuta il contatto umano e vive in una baracca. Nel frattempo il ventesimo compleanno di UPAS cadrà precisamente venerdì 21 ottobre 2016: per questo motivo ogni sabato del mese di ottobre, alle ore 20.10, stanno andando in onda alcune puntate speciali improntate alla celebrazione dei primi due decenni della serie, con i personaggi che ne hanno fatto la storia e i commenti di esperti e spettatori. Si tratta di un lungo periodo destinato a proseguire, visto il pubblico sempre numeroso che ogni sera si sintonizza su Rai 3 per seguire le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini.

    502

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI