Un posto al sole: puntate dal 17 al 21 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

Un posto al sole: puntate dal 17 al 21 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

    Un posto al sole: le puntate dal 17 al 21 ottobre 2016, come rivelano le anticipazioni della soap opera di RaiTre, ripartono dal punto in cui eravamo rimasti sette giorni fa. Gli abitanti di Palazzo Palladini, in onda ogni sera sul terzo canale, stanno per tornare al centro di nuovi episodi, trasmessi precisamente dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, subito dopo la fascia quotidiana del Rischiatutto. Le storie di Angela, Michele, Franco, Raffaele, Roberto e di tutti gli altri personaggi sono ambientate a Posillipo, suggestivo quartiere di Napoli. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 17 al 21 ottobre? Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Nelle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 17 al 21 ottobre 2016, come ci rivelano le anticipazioni, vedremo amori, vendette, segreti e relazioni di vario tipo. Gli episodi trasmessi la scorsa settimana ci hanno mostrato l’annuncio inaspettato delle Gemelle Cirillo, la sofferta decisione di Andrea, il confronto tra Elena e Marina a proposito di Ferri, e il riavvicinamento tra Chiara e Scheggia. A Palazzo Palladini però le avventure proseguono a cominciare da Marina, che rischia la vita ma viene soccorsa da uno sconosciuto, e finisce anche per rifugiarsi in casa di quest’ultimo. Intanto Elena, preoccupata per la madre, si scaglia contro Ferri. Silvia nel frattempo scopre che Michele sta scrivendo un romanzo e comincia a sfogliarlo a sua insaputa, appassionandosi nel corso della lettura.

    Nunzio, sempre più triste per essere stato lasciato, spende molto velocemente tutti i soldi lasciatigli dal nonno.

    Poi decide di recarsi alla festa organizzata per Vittorio, ma è ignaro del fatto che anche Chiara sia presente.
    Al party di compleanno arriva anche un’ospite d’eccezione, ovvero Lodovica Comello, la quale canta proprio in onore di Vittorio: i festeggiamenti saranno l’occasione per celebrare i vent’anni della soap opera, insieme a tutti i personaggi visti nel corso delle stagioni e ai momenti più belli delle varie puntate.
    Un posto al sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.40 e nel 2016 ha superato il traguardo delle 4500 puntate totali trasmesse. Inoltre, ogni sabato del mese di ottobre alle ore 20.10 verranno proposte alcune puntate speciali in occasione dei primi due decenni di UPAS, con i personaggi che ne hanno fatto la storia e i commenti di esperti e spettatori.

    488

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI