Un posto al sole: per le 4000 puntate i festeggiamenti stasera su Rai 3

Un posto al sole: per le 4000 puntate i festeggiamenti stasera su Rai 3

Un posto al sole raggiunge le 4000 puntate

    Diciotto anni e non sentirli: Un posto al sole arriva alla puntata numero 4000: era il 21 ottobre del 1996 quando la soap di Rai Tre debuttava alle 18.30, per poi spostarsi in ‘prima serata’, alle 20.35. E stasera si festeggia, con una puntata che inserisce un richiamo all’evento.

    Dopo diciotto anni di messa in onda (con volti noti del calibro di Serena Autieri, Laura Chiatti e Gabriele Muccino), Un posto al sole festeggia la puntata numero 4000: le anticipazioni per la puntata vedono una Marina sempre pi arrabbiata e triste dopo la morte di Giorgio: per trovare un po’ di serenità deciderà quindi di farsi una passeggiata in riva al mare e proprio qui incontrerà Ferdinando Rizzo.

    Tommaso tornare a casa con un atteggiamento strano dopo aver visto Romina; tradirà Serena? Il riserbo della produzione è massimo, ma tra qualche tempo Serena e Filippo torneranno ad essere una coppia.

    Ma la puntata numero 4000 di Un posto al sole sarà celebrata anche all’interno della soap, con Guido che correrà verso casa proprio per assistere all’episodio numero 4000 di Saudage du Sol, la sua soap (brasiliana) preferita.

    209