Un posto al sole: Luca Ward entra nel cast per i 20 anni della soap

Un posto al sole: Luca Ward entra nel cast per i 20 anni della soap

L'attore e doppiatore presterà il volto ad un nuovo personaggio

    Novità in arrivo per gli spettatori di Un posto al sole: Luca Ward entrerà nel cast in concomitanza con il compimento dei primi 20 anni della soap opera, che dal 1996 va in onda ogni sera in orario pre serale su Rai 3. In occasione del raggiungimento dei primi due decenni di programmazione, la serie girata a Napoli introdurrà new entry, sorprese ed attesi ritorni tra i personaggi che ogni giorno animano la movimentata story-line. Ward presterà il volto ad un nuovo protagonista delle vicende ambientate a Palazzo Palladini, ma con tutta probabilità non sarà solo. Anche un personaggio già noto al pubblico di Un posto al sole infatti tornerà sullo schermo nelle prossime puntate

    Un posto al sole, oltre all’ingresso di Luca Ward nel cast, per i 20 anni di programmazione sta regalando molte soddisfazioni ai telespettatori: dopo la comparsa della cantante ed attrice Lodovica Comello (nel ruolo di se stessa) e la messa in onda anche il sabato con Un posto al sole memories infatti, in rete si parla anche del ritorno in città di Alberto Palladini – per molti anni interpretato da Maurizio Aiello – uscito di scena l’ultima volta nel 2014. La notizia è stata confermata da alcune delle ultime immagini pubblicate dall’attore su Instagram, che lo raffigurano sul set di UPAS.

    Maurizio Aiello sul set di UPAS 2016

    Tv Sorrisi e Canzoni inoltre ha annunciato l’arrivo ufficiale di Luca Ward: il doppiatore ed interprete sarà Matteo Serra, un uomo dal passato misterioso che rifiuta di rapportarsi con le persone e ha deciso di vivere in una baracca. Il personaggio farà il suo ingresso in scena proprio venerdì 21 ottobre 2016, giorno in cui Un posto al sole festeggia i vent’anni consecutivi di messa in onda. Matteo salverà Marina dopo che la casa della donna sarà colpita da un grosso incendio.

    Luca Ward in queste settimane è sugli schermi Rai come nuovo protagonista della terza stagione della fiction Braccialetti Rossi; inoltre, sta girando la quarta stagione de Le tre rose di Eva, serie Mediaset nella quale veste i panni del malvagio Ruggero Camerana.
    In Un posto al sole l’attore interprete di Matteo Serra non sa ancora se rimarrà a lungo o avrà una permanenza con scadenza: per ora il suo personaggio promette di portare un ‘risvolto melò’ alla soap e di rimescolare le carte in tavola, dando nuova linfa alla trama. UPAS va in onda ogni sera alle ore 20.40 sugli schermi di Rai 3.

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI