Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dall’8 al 12 maggio 2017

Rai 3 trasmette la soap opera Un posto al sole dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni sulla trama delle puntate in onda dall'8 al 12 maggio 2017 sono disponibili ed incentrate soprattutto sulla gravidanza a rischio di Viola e sul tradimento di Marina, la quale si butterà tra le braccia di Matteo

da , il

    Un posto al sole, come confermano le anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 12 maggio 2017, andrà di nuovo in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì in orario preserale. I protagonisti di UPAS torneranno ad animare Palazzo Palladini anche nei prossimi episodi: come si svilupperanno le trame della soap opera partenopea? I personaggi stanno per mostrare al pubblico i nuovi colpi di scena dei quali saranno protagonisti e a fare loro da sfondo sarà la consueta cornice del quartiere Posillipo, a Napoli.

    Le nuove anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole, relative agli episodi in onda dall’8 al 12 maggio 2017, chiariscono alcuni passaggi tra quelli che vedremo a breve sugli schermi del terzo canale. Che ne sarà della gravidanza di Viola? Un fatto è destinato anche a mettere in crisi il fresco matrimonio tra Ferri e Marina…

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti di Un posto al sole, la toxoplasmosi ha messo a rischio la gravidanza di Viola, facendo preoccupare Eugenio, Ornella e Raffaele. Intanto il padre di Serena, da quando lei è tornata a Napoli ha continuato ad assillarla con le sue telefonate. Niko è stato ‘intrappolato’ dal padre Renato che lo ha costretto a farsi aiutare per sostenere il ‘colloquio perfetto’. Nel frattempo Marina è andata a trovare Matteo in ospedale. Andrea e Arianna invece, hanno vissuto un momento di difficoltà.

    Un posto al sole: le anticipazioni dall’8 al 12 maggio 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, in onda da lunedì 8 a venerdì 12 maggio 2017, Niko potrebbe aprire una nuova pagina della sua vita professionale e si appresterà ad incontrare l’avvocato che lo ha contattato per lavorare con lui. Quando scoprirà la sua identità però sarà indeciso se accettare o meno. Il ragazzo inoltre, parlerà con Andrea di come Beatrice si è comportata con lui, tradendo la sua fiducia per l’ennesima volta.

    Nei prossimi episodi di UPAS inoltre, mentre Viola deciderà di dare meno importanza del necessario alla toxoplasmosi, un pericoloso triangolo richierà di compromettere un matrimonio: quello tra Marina e Roberto. La donna infatti, scoperta la relazione del marito con l’architetto Barbara Mancuso, deciderà di buttarsi tra le braccia di Matteo…

    L’appuntamento con Un Posto al Sole è fissato per ogni sera sugli schermi di Rai 3, alle ore 20.45 circa (subito dopo il nuovo programma di Pif, ‘Caro Marziano’).