Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 9 al 13 gennaio 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

da , il

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate in onda dal 9 al 13 gennaio 2017 confermano che la soap opera di Rai 3 sta per tornare in tv. La serie italiana lo scorso ottobre ha spento le candeline per i primi vent’anni di messa in onda, è sempre molto apprezzata e seguita dal pubblico e racconta le vite degli inquilini di Palazzo Palladini. I nuovi episodi si svolgono nella suggestiva cornice di Posillipo e sono disponibili ogni sera in orario preserale, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 9 al 13 gennaio? Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le puntate di ‘Un posto al Sole’ in onda su Rai 3 dal 9 al 13 gennaio 2017, come confermano le anticipazioni, saranno molto appassionanti. Cosa vedremo nei prossimi episodi in onda ogni sera sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate più recenti Nunzio ha attraversato un momento di difficoltà a causa della latitanza di Fiorino, del silenzio di Petrone e dell’accusa di Gianni. Inoltre Niko e Beatrice si erano temporaneamente allontanati e Katia era arrivata a Napoli. Nelle stesse ore Roberto era stato colpito da un malore, facendo preoccupare Marina e Filippo. Infine, Nadia e Renato avevano avuto un acceso confronto.

    Vediamo i nuovi sviluppi della storia attraverso le anticipazioni.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni dal 9 al 13 gennaio 2017 – la situazione giudiziaria di Nunzio si farà sempre più delicata, e Franco e Katia lo scopriranno. Dal canto suo il ragazzo adotterà un comportamento che non contribuirà a migliorare la situazione. Nadia e Renato intanto si riappacificheranno, mentre per Franco e Angela le cose non andranno molto bene.

    Nel frattempo Nadia deciderà di chiudere la sua relazione con Alberto Palladini, Ornella però scoprirà i loro incontri segreti. Nadia però, nonostante abbia scelto di non vederlo più, continuerà a pensare a lui e sarà sul punto di confessarlo a Renato. Marina e Filippo continueranno ad essere preoccupati per Roberto, il quale sembrerà non dare troppo peso a quello che gli è accaduto e non vorrà curarsi. Niko invece sarà diviso tra Beatrice e Susanna e, dopo essere stato baciato da entrambe, entrerà in crisi. Patrizio infine conoscerà il nuovo amico di Rossella e non si mostrerà molto amichevole…

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40.