Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 novembre 2016

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 7 all’11 novembre 2016

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

    Un posto al sole: le puntate dal 7 all’11 novembre 2016, come riferiscono le anticipazioni della soap opera di RaiTre, ripartono dalle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. In onda ogni sera sul terzo canale, i nuovi episodi, proposti dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, sono sempre molto seguiti. Le avventure di Angela, Michele, Franco, Raffaele, Roberto e di tutti gli altri personaggi sono ambientate a Posillipo, suggestivo quartiere di Napoli e lo scorso 21 ottobre 2016 hanno festeggiato 20 anni di storia televisiva. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 7 all’11 novembre? Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Nelle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 7 all’11 novembre 2016, come confermano le anticipazioni, assisteremo a ritorni, amori e relazioni sorprendenti. Cosa succederà negli episodi che tanto appassionano il pubblico di Rai 3 ogni giorno in orario preserale? Nuove relazioni ed accadimenti promettono di sorprendere i telespettatori. Negli episodi in corso abbiamo recentemente avuto modo di constatare la rottura tra Marina e Ferri, e l’avvicinamento tra Patrizio e Rossella, che non aveva reso felice Vittorio. Inoltre Niko si apprestava a discutere la tesi.

    Nei prossimi episodi di UPAS – in onda tutti i giorni dal 7 all’11 novembre 2016 – avremo nuovi sviluppi, in particolare: Serena avrà un faccia a faccia con Gigi del Colle affrontandolo, mentre Nunzio si avvicinerà a Giada anche se Chiara avrà dei momenti di debolezza nei quali ripenserà al suo ex nonostante ora stia con Scheggia. Mentre Michele avrà la certezza che Silvia stia leggendo il suo romanzo di nascosto e si arrabbierà, Matteo sarà tenuto d’occhio da Ferri, il quale avrà dei dubbi su di lui.

    Silvia darà a Michele un parere non troppo positivo sul libro e il giornalista non reagirà bene, intanto Roberto e Raffaele allontaneranno a forza Marina da Matteo, preoccupati per l’incolumità della donna. Lei però si opporrà al loro volere, affascinata dall’uomo misterioso. Infine, Renato proverà a chiarire il suo rapporto altalenante con Nadia. Molte situazioni verranno definite, altre invece diventeranno ancora meno chiare, tra sospetti e segreti.
    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40: cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini?

    466

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI