Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 marzo 2017

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 marzo 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40: cosa succederà a Palazzo Palladini?

    Vediamo le anticipazioni di Un posto al sole, quelle incentrate sulle puntate in onda dal 6 al 10 marzo 2017 su Rai 3. La soap opera di base a Palazzo Palladini, immaginaria location situata nel quartiere di Posillipo a Napoli, non si ferma mai e porta nuovi e intriganti sviluppi sui nostri schermi da oltre 20 anni. Gli episodi inediti di UPAS trovano spazio in tv ogni sera e sono disponibili come di consueto dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa succederà nel corso della settimana che va dal 6 al 10 marzo 2017? Ecco le principali anticipazioni delle prossime puntate.

    Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 6 al 10 marzo 2017, predicono alcuni dei passaggi principali degli episodi inediti che stanno per essere trasmessi. Nello specifico, nelle puntate precedenti, abbiamo visto le maschere di Carnevale e gli scherzi di Rossella e Patrizio, abbiamo seguito le vicende di Luca, nei guai a causa di un possibile testimone, e abbiamo visto Alberto Palladini cercare inutilmente di scusarsi con Enriquez. Intanto, Niko ha scoperto che Beatrice potrebbe aver iniziato una relazione con l’avvocato, mentre Vittorio è stato sul punto di rivelare qualcosa a Michele ma poi si è fermato.

    Proseguiamo dicendo che nei prossimi episodi di UPAS – in onda tutti i giorni da lunedì 6 a venerdì 10 marzo 2017 – Iolanda potrà finalmente sperare di avere giustizia per il figlio, grazie anche ad Ornella e a Niko, però la verità sulla morte del povero Antonio Baroni potrebbe essere ancora lontana. Intanto Niko mentirà a Susanna, mentre Beatrice continuerà a tenere un comportamento ambiguo con lui.

    Nelle stesse ore, a causa di una serie di eventi, Mariella crederà di essere sul punto di sposarsi, mentre Ornella guarderà Luca con sospetto a causa dei recenti accadimenti, anche se nessun’altro sarà al corrente che il poliziotto rappresenti un serio pericolo per Vittorio. Quest’ultimo intanto sarà totalmente affranto e convinto che il pestaggio avvenuto passerà inosservato. Da una parte Niko confiderà all’amica Susanna gli ultimi sviluppi della sua storia con Beatrice, dall’altra Marina si troverà davanti Matteo, proprio mentre starà per sposarsi con Roberto, entrando in crisi.
    Ricordiamo infine che l’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è programmato su Rai 3, per ogni sera alle ore 20.40. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini proseguiranno…

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRai 3Soap OperaUn Posto al Sole