Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 febbraio 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

da , il

    Un posto al sole, come riferiscono le anticipazioni delle puntate in onda dal 6 al 10 febbraio 2017, sarà in tv ogni sera come di consueto. La soap opera di Rai 3, che ha ormai raggiunto il traguardo dei primi vent’anni di messa in onda, continua a essere molto seguita dal pubblico italiano. Ogni giorno infatti numerosi telespettatori si sintonizzano sul terzo canale per seguire le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini. I nuovi episodi si svolgono all’interno del quartiere di Posillipo e sono disponibili ogni sera in orario preserale, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 6 al 10 febbraio 2017? Riportiamo le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 6 al 10 febbraio 2017, contengono qualche dettaglio su ciò che vedremo in tv. Cosa succederà nei prossimi episodi in onda ogni sera sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate precedenti, Renato ha visto Nadia e Alberto baciarsi, mentre Roberto si è avvicinato molto a Marina dopo aver saputo della sua malattia. Intanto, tra Angela e Franco la situazione è peggiorata drasticamente, mentre Nico di è avvicinato sempre di più a Beatrice. Vediamo le anticipazioni dei prossimi sviluppi della storia.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni dal 6 al 10 febbraio 2017 – ci saranno molte novità a livello sentimentale, tra alcune delle coppie protagoniste della soap opera in onda sulla tv pubblica. Per cominciare, Renato, dopo aver scoperto il tradimento di Nadia, sarà in procinto di confessare alla donna di averla vista baciare Alberto, ma prima di farlo cercherà delle prove evidenti da sottoporre alla compagna. Anche con Raffaele l’amicizia arriverà per lui ad un punto di non ritorno…

    Roberto intanto chiederà a Marina di sposarlo ma lei rimarrà sorpresa dalla proposta e si prenderà del tempo per riflettere. Anche la coppia formata da Angela e Franco attraverserà una crisi che porterà la donna a rivolgersi ad uno specialista all’insaputa del marito. Niko avrà un durissimo scontro con il padre e scoprirà che Alberto ha parlato male di lui all’Avvocato Enriquez, il proprietario dello studio in cui lavora. Come si concluderà tra loro?

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini proseguono di sera in sera…