Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

    Un posto al sole: le puntate dal 31 ottobre al 4 novembre 2016, come riportano le anticipazioni della soap opera di RaiTre, vanno in scena partendo dal punto in cui eravamo rimasti. Gli abitanti di Palazzo Palladini, in onda ogni sera sul terzo canale, saranno protagonisti di nuoviepisodi, proposti dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Le storie di Angela, Michele, Franco, Raffaele, Roberto e di tutti gli altri personaggi sono ambientate a Posillipo, suggestivo quartiere di Napoli e lo scorso 21 ottobre 2016 hanno festeggiato 20 anni di storia televisiva. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 31 ottobre al 4 novembre? Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Nelle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 31 ottobre al 4 novembre 2016, come ci rivelano le anticipazioni, assisteremo a ritorni, amori e relazioni sorprendenti. Il pubblico si è affezionato alla serie che ormai da 20 anni tiene compagnia ai telespettatori di Rai 3 in orario preserale. Negli episodi in corso abbiamo recentemente assistito alla dipartita di mamma Lucia, all’interesse crescente di Nunzio nei confronti di Giada e al tentativo di approccio di Patrizio nei confronti di Rossella.

    Nei prossimi episodi di UPAS però, avremo nuovi sviluppi: Ferri cercherà di convincere Marina a rientrare a casa, ma senza ottenere risultati. La donna infatti preferirà rimanere accanto a Matteo, l’uomo che l’ha salvata dopo l’incendio, il quale però si rivelerà molto misterioso e non sarà del tutto sincero con lei. Nel frattempo l’avvenuto avvicinamento tra Patrizio e Rossella sfocerà nell’inizio di una relazione amorosa tra loro, che provocherò la gelosia e il disappunto di Vittorio.

    Giulia si preparerà ad organizzare al bar il rinfresco per i festeggiamenti della laurea di Niko: il ragazzo infatti si appresterà a discutere la tesi. Beatrice però sarà restia a concedergli un permesso dal lavoro come da lui richiesto…

    Un posto al sole ha da poco raggiunto le 4500 puntate totali trasmesse nonché 20 anni di programmazione consecutiva. Per celebrare i primi due decenni di vita della soap ha fatto il suo ingresso nel cast Luca Ward, interprete del nuovo personaggio Matteo Serra. L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40: cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini?

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI