Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

da , il

    Un posto al sole, come riferiscono le anticipazioni delle puntate in onda dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017, tornerà in tv a breve. La soap opera di Rai 3, che pochi mesi ha raggiunto il traguardo dei primi vent’anni di messa in onda, continua a essere molto seguita dal pubblico italiano, che quotidianamente si sintonizza sul terzo canale per seguire le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini. I nuovi episodi si svolgono nella suggestiva cornice del quartiere di Posillipo e sono disponibili ogni sera in orario preserale, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa succederà durante la settimana che va dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017? Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017, rivelano qualche dettaglio su ciò che vedremo prossimamente in tv. Cosa succederà nei prossimi episodi in onda ogni sera sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate precedenti, Nunzio è stato scarcerato e ha confessato a Chiara di voler tornare a Milazzo. Nel frattempo Rossella ha saputo la verità sul protagonista del romanzo di Michele, mentre Niko si è avvicinato a Beatrice facendo arrabbiare Susanna. Inoltre, Ferri ha saputo di avere una malattia piuttosto grave e Ornella ha scoperto che Nadia non è del tutto fedele a Renato. Vediamo le anticipazioni dei prossimi sviluppi della storia.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni dal 30 gennaio al 3 febbraio 2017Renato scoprirà la verità vedendo Nadia e Alberto baciarsi e si ingelosirà molto. Roberto, che recentemente è venuto a sapere di essere malato di cuore, si avvicinerà sempre di più a Marina e avrà il sostegno totale da parte della donna anche quando dovrà fare analisi più approfondite per verificare le sue condizioni di salute.

    Nel frattempo tra Angela e Franco la situazione peggiorerà drasticamente, fino a spingere la donna a rivolgersi ad un professionista per risollevare il loro rapporto. Infine, mentre Nico rafforzerà il feeling con Beatrice, i proprietari dello studio Enriquez saranno in procinto di prendere un’amara decisione: tenere solo un praticante tra il ragazzo e Susanna.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini diventano sempre più intricati.