Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 3 al 7 aprile 2017

La soap opera di Rai 3 è ambientata a Palazzo Palladini e va in onda ogni sera alle ore 20,40. I numerosi personaggi della storyline saranno protagonisti dei nuovi episodi trasmessi dal lunedì al venerdì

da , il

    Un posto al sole sarà disponibile con le puntate trasmesse dal 3 al 7 aprile 2017 su Rai 3. La soap opera va in onda in orario preserale (20,40) dal lunedì al venerdì ed è ambientata a Palazzo Palladini, un condominio situato nel quartiere Posillipo di Napoli. Nei prossimi episodi di UPAS torneranno Ornella, Susanna, Michele, Niko, Silvia, Matteo e tutti gli altri protagonisti della soap opera partenopea. Cosa accadrà in particolare nelle puntate che stanno per essere trasmesse sul terzo canale?

    Le nuove anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole spiegano ciò che vedremo su Rai 3 dal 3 al 7 aprile 2017. Nei prossimi episodi, nuovi complicati sviluppi mostreranno cosa sta succedendo ai personaggi.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti di Un posto al sole Niko ha scoperto la decisione di Enriquez sulla sua sorte lavorativa ed è rimasto molto stupito, finendo anche per discutere con Susanna. Intanto, Ornella ha avuto a che fare con i colleghi di Luca Grimaldi ed è arrivata a dubitare sulla colpevolezza dell’uomo. Nelle stesse ore Silvia si è resa conto in prima persona delle difficoltà del lavoro di Andrea, mentre Serena ha iniziato a lavorare con il padre a Roma. Infine Vittorio è stato contattato da Rossella, mentre Guido e Assunta si sono mostrati preoccupati per non avere notizie del ragazzo da tempo.

    Un posto al sole: le anticipazioni dal 3 al 7 aprile 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, in onda da lunedì 3 a venerdì 7 aprile 2017, Luca Grimaldo uscirà dall’ospedale nonostante i medici non accetteranno di dimetterlo. Mentre farà perdere le sue tracce a Giovanna e Franco, il poliziotto preparerà un nuovo agguato per Vittorio. Quest’ultimo però riuscirà ad evitarlo e prenderà una nuove decisione destinata a far preoccupare i suoi. Intanto Serena si riavvicinerà al padre Gigi e ciò provocherà una reazione negativa da parte di Filippo, non contento della presenza dell’uomo nella vita della consorte.

    Patrizio e Rossella invece litigheranno aspramente, nelle stesse ore Niko sarà alla ricerca di un nuovo lavoro. Nel frattempo Susanna risentirà molto della presenza di una persona che si ripresenterà dal suo passato quasi dimenticato. Infine, il viaggio di nozze di Ferri si concluderà e l’uomo farà ritorno a Palazzo Palladini, pretendendo di sistemare immediatamente alcune cose…

    I prossimi episodi di Un Posto al Sole verranno trasmessi su Rai 3 alle ore 20,40, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.