Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

    Un posto al sole: le puntate dal 28 novembre al 2 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni della soap opera di Rai 3, sono incentrate sugli abitanti di Palazzo Palladini. I nuovi episodi vanno in onda ogni sera in orario preserale, precisamente dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Le avventure di Angela, Michele, Franco, Raffaele, Roberto e di tutti gli altri personaggi, sono ambientate a Posillipo, un quartiere di Napoli, e appaiono sui nostri schermi da vent’anni. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 28 novembre al 2 dicembre? Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Nelle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 28 novembre al 2 dicembre 2016, come confermano le anticipazioni, avremo molte sorprese. Cosa succederà nei prossimi episodi disponibili su Rai 3 ogni giorno in orario preserale? Ad esempio uno dei personaggi storici della soap, Alberto Palladini (Maurizio Aiello), farà ritorno a palazzo, provocando non poche reazioni tra gli abitanti. Nelle puntate più recenti abbiamo visto Renato e Nadia discutere, Marina aiutare Matteo a disintossicarsi, Michele ricevere un rifiuto dalla casa editrice, Nunzio incontrare Chiara per caso e Guido fare una scoperta su Vittorio.

    Nei prossimi episodi di UPAS – in onda tutti i giorni dal 28 novembre al 2 dicembre 2016 – avremo nuovi sviluppi, ovvero: tra Giada e Nunzio la relazione arriva al capolinea, dopo che il ragazzo confessa alla fidanzata di essersi accorto di essere ancora innamorato di Chiara. Giada quindi decide di parlare con Franco e di fargli una confessione scomoda su Nunzio: l’uomo quindi scopre dove il figlio ha nascosto i soldi del nonno. Intanto Guido vorrebbe che Mariella si trasferisse con lui nella casa di sua madre ma la donna non accetta.

    Inoltre, Alberto Palladini torna a palazzo ma non viene accolto positivamente dagli inquilini, quindi decide di stabilirsi temporaneamente presso l’ex Centro di accoglienza, luogo dove viene trattato piuttosto bene da Nadia. Mentre la famiglia di Nunzio decide di prendere un provvedimento serio nei suoi confronti, Matteo chiede a Marina di tornare alla sua vecchia vita. Serena riceve un invito da Gigi per fare insieme un servizio fotografico. Infine, Alberto aiuta Niko in termini legali.
    Per saperlo, l’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40: cosa movimenterà le vite degli abitanti di Palazzo Palladini?

    494

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI