Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 27 febbraio al 3 marzo 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

    Le nuove anticipazioni di Un posto al sole, sono relative alle puntate in onda dal 27 febbraio al 3 marzo 2017 su Rai 3, e chiariscono qualche dettaglio su ciò che vedremo in tv. La soap opera ambientata a Palazzo Palladini continua ad avere un certo appeal sugli spettatori, nonostante 20 anni consecutivi di messa in onda: agli episodi in corso sono ambientati all’interno del quartiere di Posillipo e vengono trasmessi ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 27 febbraio al 3 marzo 2017? Riportiamo le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 27 febbraio al 3 marzo 2017, sono ricche di particolari e colpi di scena. Cosa accadrà nei prossimi episodi in onda ogni sera sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate precedenti, Guido ha scoperto per caso una cattiva abitudine di Vittorio ed è rimasto molto deluso, intanto Michele e Silvia hanno avuto qualche piccola incomprensione. Nelle stesse ore Ferri ha cercato di allontanare ancora Marina da Matteo mentre Nadia ha aiutato Renato a vendicarsi di Alberto.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni da lunedì 27 a venerdì 3 marzo 2017 – ci sarà un particolare appuntamento dedicato al Carnevale. Come sappiamo infatti, i protagonisti di Un posto al sole celebrano le festività italiane in concomitanza con il proprio pubblico, quindi martedì 28 febbraio 2017, si alterneranno all’interno di una puntata sul Carnevale, con maschere e scherzi di tutti i tipi alla festa di Rossella e Patrizio. La normale trama però proseguirà, mostrando Luca vessato da un pericoloso testimone che potrebbe farlo incastrare. Persino Ornella arriverà a sospettare di lui.

    Alberto Palladini tenterà di scusarsi con Enriquez dopo averlo colpito e proverà ad evitare di tornare in galera, facendo però scelte drastiche. L’intervento di Raffaele però eviterà il peggio. Niko capirà che Beatrice si comporta in modo strano e più tardi intuirà che la ragazza ha intrapreso una relazione con Enriquez. Vittorio sarà in procinto di confessare qualcosa a Michele ma poi rinuncerà a farlo. Infine, Giulia tenterà di riportare la pace tra Franco e Angela, fallendo per l’ennesima volta. In attesa di vedere cosa succederà a Carnevale, ricordiamo che l’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è programmato su Rai 3, per ogni sera alle ore 20.40. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini proseguiranno…

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniRai 3Soap OperaUn Posto al Sole