Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 27 al 31 marzo 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni sera alle ore 20.40 ed è ambientata a Palazzo Palladini

da , il

    Un posto al sole, preceduto dalle anticipazioni delle puntate trasmesse dal 27 al 31 marzo 2017, tornerà sugli schermi di Rai 3 come ogni settimana. Palazzo Palladini – luogo che da vent’anni ospita le vicende della soap opera ambientata nel quartiere Posillipo di Napoli – sarà di nuovo al centro della trama con i numerosi inquilini che lo abitano. Cosa accadrà nei prossimi episodi di UPAS? Lo scopriremo sintonizzandoci ogni sera sul terzo canale alle ore 20,40 per seguire Ornella, Michele, Niko, Mariella e gli altri personaggi.

    Le nuove anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole riguardano ciò che arriverà su Rai 3 dal 27 al 31 marzo 2017 e si basano sulle avventure degli abitanti di Palazzo Palladini. Cosa è accaduto ultimamente? Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Ornella si è espressa in radio al posto di Jolanda sulla morte di Antonio, ma ha ottenuto una reazione negativa da parte di Luca. Poi però, quando il ragazzo è arrivato in ospedale gravemente ferito, la dottoressa lo ha soccorso. Intanto i genitori di Vittorio hanno scoperto che il ragazzo non sta frequentando la scuola da tempo, quindi lui è scappato facendo preoccupare Assunta e Guido, con la conseguente gelosia di Mariella. Presso lo studio di Enriquez infine, Niko ha affrontato il suo capo a causa dell’atteggiamento negativo che gli ha riservato…

    Nei prossimi episodi di UPAS, disponibili da lunedì 27 a venerdì 31 marzo 2017, Niko scoprirà la decisione di Enriquez su di lui e Susanna. Ornella intanto, in ospedale, dovrà affrontare i colleghi di Luca Grimaldi e comincerà a dubitare della sua colpevolezza, mentre Silvia accompagnerà Andrea per tutta la giornata incontrando qualche difficoltà nel lavoro che deve svolgere.

    Nelle stesse ore, Serena andrà a Roma per il primo giorno di lavoro con suo padre Gigi. Guido e Assunta invece, si mostreranno piuttosto agitati per non avere ancora ricevuto alcuna notizia da Vittorio. Quest’ultimo intanto verrà raggiunto telefonicamente da Rossella, la quale proverà ad informarsi sulle motivazioni che lo hanno portato a fuggire da tutto e da tutti. Luca sarà in attesa di essere dimesso, dopo essersi ripreso. Infine, quando Niko si preparerà a lasciare lo studio, ci saranno alcune tensioni tra lui, Enriquez, Susanna e Beatrice.

    I prossimi episodi di Un Posto al Sole verranno trasmessi ogni sera alle ore 20.40, come sempre su Rai 3.