Un Posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 dicembre 2016

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40.

da , il

    Un Posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 dicembre 2016

    Anche a Natale torna Un posto al sole con le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 dicembre 2016. La soap opera di Rai 3 che appassiona il fedele pubblico da ormai vent’anni con le varie vicissitudini, intrighi ed avventure degli abitanti di Palazzo Palladini, non andrà in pausa neanche durante il periodo festivo. Un posto al sole non romperà dunque la tradizione di messa in onda quotidiana dal lunedì al venerdì nel pre serale alle 20.40.

    Quali sono le anticipazioni della settimana che va dal 26 al 30 dicembre 2016?

    Un posto al sole torna a fare compagnia ai numerosi fan nella settimana dal 26 al 30 dicembre 2016 con un’atmosfera, come riferito dalle anticipazioni, prettamente natalizia. La soap opera in onda su Rai 3 alle 20.40, infatti, non rinuncerà neppure durante l’ultima settimana dell’anno a colpi di scena, confessioni, bisticci ed intrighi vari. Cosa succederà?

    Nelle ultime puntate di Un posto al sole, Nunzio si è finalmente deciso a chiedere aiuto, Mariella ha espresso a Guido il desiderio di avere un figlio mentre Serena ha cercato di riunire tutta la famiglia per il pranzo di Natale. Oltre ad esser quasi giunta la verità sul caso Petrone, Marina e Matteo si sono riavvicinati, per poi separarsi nuovamente. Michele ha avuto un confronto diretto con Scheggia in radio ed Angela si è lasciata scappare con Giovanna il nascondiglio di Nunzio.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni dal 26 al 30 dicembre 2016 - arriverà invece il Natale. Secondo le anticipazioni, Petrone inizia a riprendersi dall’incidente subito nelle scorse puntate e riesce ad avere un confronto diretto con Angela.

    Nunzio, invece, chiede scusa rendendosi conto dei propri errori. Roberto e Filippo trascorrono insieme il Natale e, sempre nell’ambito festivo, Renato architetta un piccolo scherzo a Nadia. Marina, invece, è sempre più in ansia per Matteo il quale, dopo il lungo sfogo, si rifiuta di rispondere alle sue insistenti chiamate e messaggi.

    Gigi, ospite di un programma televisivo in cui dimostra di ‘saper recitare’ molto bene, delude Serena con il suo comportamento. Nelle prossime puntate di Un posto al sole anche una gara culinaria: infatti, Raffaele e Patrizio, in disaccordo sui preparativi del pranzo di Natale, si sfidano in cucina. Giancarlo, infine, inizia a rammentare l’accaduto durante la rapina in villa ed Otello entra in possesso del manoscritto ‘Grazia Rossellini’ ma… Michele nega di esserne l’autore.

    Per vedere nel dettaglio gli sviluppi degli intrighi di Posillipo, il quartiere di Napoli abituale della fiction, non ci resta che attendere le nuove puntate in onda su Rai 3 alle 20.40.