Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 aprile 2017

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 aprile 2017

Rai 3 trasmette la soap opera Un posto al sole alle 20,40 sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama delle puntate in onda dal 24 al 28 aprile 2017 riferiscono alcuni dettagli su ciò che succederà, in particolare su una gravidanza e su un inatteso ritorno di fiamma per uno dei personaggi principali

da in Anticipazioni, News Generaliste, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Un posto al sole, con le puntate proposte dal 24 al 28 aprile 2017, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,40 (verrà trasmesso anche martedì 25 aprile). La soap opera partenopea di base a Palazzo Palladini continua a stupire il pubblico con le storie dei personaggi ambientate nel quartiere Posillipo di Napoli. Cosa sapere su Marina, Roberto, Patrizio, Ornella, Rossella e tutti gli altri protagonisti? Le trame di UPAS coinvolgono sempre più telespettatori: vediamo quali colpi di scena riserveranno.

    Le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole sugli episodi dal 24 al 28 aprile 2017, sono incentrate su ciò che stiamo per vedere sugli schermi di Rai 3. In particolare ci sarà spazio per una notizia insolita che coinvolgerà Viola, ma anche per tanto altro, compreso un ritorno di fiamma.

    Dove eravamo rimasti? Patrizio e Michele hanno continuato ad allenarsi con impegno, intanto tra Niko, Susanna e Beatrice sono proseguiti i malintesi. Mentre Rossella si è sottoposta ad un test di gravidanza ma poi ha scoperto di non essere incinta, rimanendo molto sollevata, Michele è stato convinto da Silvia e Lena Franchi a scrivere un nuovo romanzo. Il giornalista è anche rimasto molto stupito dalla decisione di Scheggia relativa ad un nuovo progetto. Intanto tra Guido e Mariella ci sono state alcune incomprensioni.

    Nei prossimi episodi di UPAS, in onda da lunedì 24 a venerdì 28 aprile 2017, inoltre scopriremo che Viola è incinta: aspetta un figlio dal marito Eugenio. Mentre Vintariello contatterà telefonicamente Giulia per parlarle di una misteriosa questione, Marina e Roberto constateranno che tra Filippo e Serena le cose non stanno andando come dovrebbero e la loro storia potrebbe essere giunta ad un punto critico.

    Inoltre, nei prossimi episodi di UPAS, Marina si imbatterà per caso in Matteo dopo molto tempo e il loro incontro risveglierà in lei sensazioni ormai dimenticate, suscitando la gelosia di Ferri. Silvia invece riceverà una interessante proposta economica dalla casa editrice. Questo ed altro movimenterà le trame di UPAS, che non si fermeranno mai, nemmeno in questi giorni di festa.
    L’appuntamento con Un Posto al Sole prosegue con cinque episodi inediti a settimana, proposti ogni sera alle ore 20,40 su Rai 3.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniNews GeneralisteSoap OperaUn Posto al Sole