Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 23 al 27 gennaio 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

da , il

    Un posto al sole, come confermano le anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 27 gennaio 2017, sarà in tv a breve. La soap opera di Rai 3, che pochi mesi fa ha festeggiato i primi vent’anni di messa in onda, continua a essere molto seguita dal pubblico italiano, curioso si sapere gli sviluppi delle avventure degli inquilini di Palazzo Palladini. I nuovi episodi si svolgono nella suggestiva cornice del quartiere di Posillipo e sono disponibili ogni sera in orario preserale, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa succederà durante la settimana che va dal 23 al 27 gennaio? Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 23 al 27 gennaio 2017, raccontano qualche dettaglio su ciò che vedremo. Cosa succederà nei prossimi episodi in onda ogni sera puntuali sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate più recenti Niko e Susanna si sono imbattuti in una importante prova che potrebbe scagionare Nunzio, mentre le condizioni di salute di Ferri si sono rivelate più serie del previsto. Alberto inoltre, ha continuato a contattare Nadia per provare a farla tornare sui suoi passi. Infine Serena si è dedicata alla famiglia. Cosa accadrà a Palazzo Palladini? Vediamo i nuovi sviluppi della storia attraverso le nuove anticipazioni disponibili.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni dal 23 al 27 gennaio 2017Nunzio sarà scagionato ed uscirà dal carcere. Il ragazzo però comunicherà a Chiara di aver deciso di tornare a Milazzo. Intanto, Michele e Silvia parleranno del protagonista del romanzo a Rossella, svelando alla ragazza la vera identità di ‘Grazia Rossellini’. Nelle stesse ore Niko si avvicinerà a Beatrice facendo arrabbiare Susanna, la quale prenderà le distanze da lui.

    Roberto Ferri scoprirà invece di avere una malattia piuttosto grave e getterà Marina nella preoccupazione facendo anche riflettere la donna sul fatto di provare nuovamente dei sentimenti nei suoi confronti.

    Ornella sospetterà sull’infedeltà di Nadia nei confronti di Renato e anche Raffaele cercherà di avvertire l’uomo sulla sulla faccenda.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini si faranno sempre più appassionanti!