Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 febbraio 2017

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 febbraio 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

    Le anticipazioni di Un posto al sole, relative alle puntate in onda dal 20 al 24 febbraio 2017 su Rai 3, chiariscono ciò che vedremo in tv. La soap opera, dopo oltre 20 anni di messa in onda, continua a essere molto seguita dal pubblico italiano con le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini: anche i nuovi episodi sono ambientati all’interno del quartiere di Posillipo e vengono trasmessi senza interruzioni dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 20 al 24 febbraio 2017? Riportiamo le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 20 al 24 febbraio 2017, riferiscono alcuni dettagli su ciò che vedremo in tv. Cosa accadrà nei prossimi episodi in onda ogni sera sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate precedenti, c’è stato un testa a testa tra Renato e Nadia, dopo il tradimento della donna con Alberto Palladini scoperto dall’uomo. Anche il rapporto tra Franco e Angela, sempre più complicato, è diventato improvvisamente piuttosto burrascoso. Intanto Silvia si è sentita a suo agio nel suo finto ruolo di autrice, mentre Alice è stata bersaglio di cyberbullismo e ha nascosto la notizia al padre. Riportiamo i prossimi sviluppi della storia all’interno delle anticipazioni.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio 2017Guido verrà a sapere che Vittorio fuma marjuana ed entrerà in crisi a causa della notizia.

    Intanto Michele, infastidito dall’atteggiamento di Silvia, la riprenderà per la sua ferma convinzione nel passare per la vera autrice del libro scritto in realtà dal giornalista. Anche Arianna se la prenderà con il libro di Michele e avrà delle critiche per lui.

    Nelle stesse ore, Ferri cercherà un nuovo confronto con Matteo, deciso ad interrompere per sempre il legame tra lui e Marina e a tenere al suo fianco la donna. Mentre Luca si comporterà in modo molto strano mostrando un lato oscuro della sua personalità, Nadia accetterà di appoggiare Renato nel suo piano di vendetta contro Alberto.
    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini procederanno senza pause…

    454