Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 gennaio 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

da , il

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 gennaio 2017

    Un posto al sole tornerà anche la prossima settimana e le anticipazioni delle puntate in onda dal 2 al 6 gennaio 2017 lo confermano. La soap opera di Rai 3, che lo scorso ottobre ha celebrato i vent’anni di messa in onda, continua ad essere una delle più seguite dal pubblico raccontando le vite degli inquilini di Palazzo Palladini. I nuovi episodi come di consueto sono ambientati a Posillipo e vengono trasmessi ogni sera in orario preserale, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 2 al 6 gennaio? Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le puntate di ‘Un posto al Sole’ in onda su Rai 3 dal 2 al 6 gennaio 2017, come annunciano le anticipazioni, saranno più che mai intricate. Cosa succederà nei prossimi episodi in onda ogni sera sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate più recenti abbiamo assistito al Natale di Ferri, che ha accettato di festeggiare in compagnia di Filippo, e a quello di Raffaele e Patrizio, che si sono sfidati ai fornelli. Marina è apparsa piuttosto scossa perché Matteo non ha risposto ai suoi messaggi; inoltre Gigi, recitando in tv, ha fatto del male a Serena senza rendersene conto. Infine, Michele ha dovuto lavorare accanto a Viola per realizzare un servizio sull’imminente Capodanno. Vediamo i nuovi sviluppi della storia approfondendo le anticipazioni.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni dal 2 al 6 gennaio 2017Nunzio sarà ancora nei guai: Forino infatti sarà ancora latitante e Petrone sceglierà di non proferire parola per non permettergli di chiarire la sua posizione. Ad incontrare il ragazzo arriverà in città anche Katia. Mentre Niko e Beatrice si allontaneranno temporaneamente fingendo che tra loro non sia successo niente, Silvia dovrà rinunciare alla lettura a causa dei suoi numerosi impegni di lavoro.

    Nelle stesse ore Roberto, a causa dello stress, sarà colto da un improvviso malore e Marina ne verrà informata, così come Filippo, il quale si preoccuperà per le sue condizioni. Inoltre, Nadia e Renato avranno un confronto piuttosto acceso. Infine, la situazione di Nunzio si aggraverà sempre di più anche a causa della pesante accusa di Gianni.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40: tra i passaggi da non perdere segnaliamo anche il sogno di Guido, che immaginerà di essere Vittorio dando vita ad un esilarante scambio di ruoli.