Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 2 al 5 maggio 2017

Rai 3 propone ogni sera la soap opera Un posto al sole. Le anticipazioni sulla trama delle puntate trasmesse dal 2 al 5 maggio 2017 chiariscono alcuni passaggi su quello che succederà: in particolare, la gravidanza di Viola sarà a rischio, mentre la vita professionale di Niko riserverà nuove sorprese

da , il

    Un posto al sole, preceduto dalle puntate trasmesse dal 2 al 5 maggio 2017, tornerà su Rai 3 da martedì a venerdì in orario preserale. Dopo la pausa prevista per lunedì 1 maggio, le trame di UPAS ripartiranno da Palazzo Palladini e dalle strade di Posillipo, a Napoli. Cosa accadrà nei prossimi episodi? I primi dettagli sulla trama sono disponibili e riguardano molti dei personaggi protagonisti della storyline della soap opera partenopea. Scopriamo i particolari su ciò che ci aspetta.

    Le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole sugli episodi in onda dal 2 al 5 maggio 2017, riguardano ciò che sta per arrivare sugli schermi del terzo canale. Dopo il lieto annuncio delle scorse puntate però, la gravidanza di Viola potrebbe essere a rischio…

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti di Un posto al sole infatti, abbiamo scoperto che Viola è in attesa di un bambino dal marito Eugenio. Inoltre siamo stati informati che Giulia è stata contattata da Vintariello e che Marina e Roberto si sono preoccupati per il futuro di Filippo e Serena. Abbiamo anche visto che Marina non è rimasta indifferente a Matteo, dopo averlo incontrato per caso, e che Silvia ha ricevuto una proposta dalla casa editrice.

    Un posto al sole: le anticipazioni dal 2 al 5 maggio 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, in onda da martedì 2 a venerdì 5 maggio 2017, la gravidanza di Viola sarà a rischio di toxoplasmosi e farà preoccupare motlo sia Eugenio che Ornella e Raffaele. La futura mamma però, deciderà di portarla avanti comunque. Intanto Marina andrà a trovare Matteo in ospedale, suscitando la gelosia di Ferri. Intanto Giulia, impegnata con Angela in un progetto in carcere, continuerà a pensare alla lettera ricevuta da Vintariello.

    Nei prossimi episodi di UPAS inoltre, Andrea e Arianna attraverseranno un periodo non facile a causa del fatto che si troveranno insieme anche al lavoro. Per Niko, spronato da Renato e Beatrice a dare sempre il meglio, si prospetterà invece un momento di difficoltà a causa della cattiva pubblicità di Enriquez.

    L’appuntamento con Un Posto al Sole è fissato per ogni sera sugli schermi di Rai 3. Nelle date sopra indicate inizierà (tra le 20,35 e le 20,45) subito dopo ‘Caro Marziano’, il nuovo programma di Pif . Martedì 2 maggio 2017 la soap comincerà alle ore 20,20 con un doppio episodio.