Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.35

da , il

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 19 al 23 dicembre 2016

    Un posto al sole tornerà anche la settimana di Natale e le anticipazioni delle puntate in onda dal 19 al 23 dicembre 2016 lo confermano. La soap opera di Rai 3, che poco tempo fa ha festeggiato i vent’anni di messa in onda, continua a raccogliere consensi dal pubblico raccontando le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. I nuovi episodi come di consueto sono ambientati a Posillipo, un quartiere di Napoli, e vengono trasmessi ogni sera in orario preserale, dal lunedì al venerdì alle ore 20.35. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 19 al 23 dicembre? Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 19 al 23 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni, saranno particolarmente emozionanti. Cosa succederà nei prossimi episodi visibili ogni sera sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate più recenti abbiamo visto Gianni chiedere a Nunzio di rapinare Petrone, ma il ragazzo ha rifiutato meditando di andarsene da Napoli. Inoltre, tra Renato e Nadia la situazione è degenerata, mentre Guido e Mariella si sono trasferiti nella casa della compianta Lucia. Niko ha lavorato duramente per sconfiggere la concorrenza di Susanna, nel frattempo Roberto ha provato ad allontanare Marina da Matteo. Infine, Silvia e Michele hanno ricevuto una risposta inaspettata dalla casa editrice. Vediamo i nuovi sviluppi della storia approfondendo le anticipazioni.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni dal 19 al 23 dicembre 2016Nunzio finalmente chiederà aiuto e verrà tenuto nascosto da Franco, contro il parere di Angela. Mentre Mariella annuncerà a Guido di desiderare di avere un figlio, Niko e Susanna dovranno affrontare la nuova richiesta di Beatrice riguardo il lavoro durante le festività. Serena, contenta per il servizio fotografico con Gigi, cercherà di riunire tutta la famiglia per pranzo a Natale. Nelle stesse ore Giovanna Landolfi sarà molto vicina alla verità per quanto riguarda il caso Petrone.

    Marina e Matteo finiranno inevitabilmente per ritrovarsi ma poi si separeranno di nuovo, dato che l’uomo scoprirà che qualcuno è molto informato sul suo conto. Mentre Raffaele farà notare a Renato che dovrebbe comportarsi meglio con Nadia, Michele avrà un confronto diretto con Scheggia in radio. Infine, Angela si lascerà scappare il nascondiglio di Nunzio confessandolo a Giovanna.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.35: cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini? Lo sapremo e breve.