Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 aprile 2017

Torna come ogni settimana la soap opera Un posto al sole, trasmessa ogni sera alle 20,40 sugli schermi di Rai 3, dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni sulla trama delle puntate in onda dal 17 al 21 aprile chiariscono i principali accadimenti che coinvolgeranno gli abitanti di Palazzo Palladini

da , il

    Un posto al sole, con le puntate trasmesse dal 17 al 21 aprile 2017, sarà di nuovo in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 20,40 (nessuna pausa è prevista per il giorno di Pasquetta). La soap opera ambientata a Palazzo Palladini, nel quartiere partenopeo Posillipo, racconta le storie di Roberto, Marina, Matteo, Ornella, Niko, Beatrice, Susanna e degli altri protagonisti che ogni sera tornano ad alternarsi sul terzo canale. Cosa accadrà nei prossimi episodi di UPAS? Approfondiamo le prime notizie disponibili sulla trama.

    Le anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole sugli episodi disponibili dal 17 al 21 aprile 2017, riguardano ciò che stiamo per vedere su Rai 3. Amori, gelosie, problemi famigliari e lavorativi, ma anche momenti spensierati e divertenti, animano la storyline da ormai oltre 20 anni, con una formula che il pubblico italiano ha sempre mostrato di apprezzare. Ai volti storici della soap opera si aggiungono new entry e personaggi che tornano dal passato, ma cosa accadrà ora?

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti di Un posto al sole Andrea e Silvia hanno cercato di aiutare Ferri con la figlia, intanto Marina è tornata da Londra dopo un soggiorno per andare a trovare suo figlio Lorenzo. La complicata situazione tra Niko, Beatrice e Susanna ha subito una nuova evoluzione, mentre Mariella ha espresso tramite social network il suo disappunto per Ornella…

    Un posto al sole: le anticipazioni dal 17 al 21 aprile 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, in onda da lunedì 17 a venerdì 21 aprile 2017, i frequenti allenamenti di Patrizio e Michele proseguiranno. Mentre Niko mostrerà sempre più interesse nei confronti di Beatrice e crederà di essere corrisposto, Susanna deciderà di cambiare atteggiamento mostrandosi molto amichevole nei confronti del ragazzo e mentendo sui suoi sentimenti.

    Rossella si sottoporrà ad un test di gravidanza avendo un forte sospetto di essere incinta, nelle stesse ore Guido non darà peso al fatto che Mariella non sia contenta di tornare a Palazzo. Infine, Michele verrà incoraggiato da Silvia e da Lena Franchi a realizzare un secondo romanzo: inizialmente contrario, riceverà dal pubblico la spinta giusta, ma i suoi lettori si aspetteranno qualcosa da lui…

    Un Posto al Sole torna come di consueto dal lunedì al venerdì con cinque episodi inediti, trasmessi ogni sera alle ore 20,40 su Rai 3.

    Attori Un Posto al Sole