Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 16 al 20 gennaio 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

da , il

    Un posto al sole, come riferiscono le anticipazioni delle puntate in onda dal 16 al 20 gennaio 2017, tornerà a breve in tv. La soap opera di Rai 3, che lo scorso ottobre ha festeggiato i primi vent’anni di messa in onda, è sempre molto apprezzata e seguita dal pubblico e riguarda le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini. I nuovi episodi si svolgono nella suggestiva cornice del quartiere di Posillipo e sono disponibili ogni sera in orario preserale, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 16 al 20 gennaio? Vediamo le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’ in onda su Rai 3 dal 16 al 20 gennaio 2017, rivelano i primi appassionanti dettagli su ciò che vedremo. Cosa accadrà nei prossimi episodi in onda ogni sera sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate più recenti Franco e Nunzia sono stati informati sui nuovi sviluppi riguardanti la complicata situazione di Nunzio, mentre Nadia e Renato hanno ritrovato un equilibrio dopo che lei ha chiuso con Alberto. La situazione però ha ricominciato a vacillare e la donna è stata sul punto di confessare tutto al compagno. Roberto inoltre, ha mostrato di non preoccuparsi per le sue condizioni di salute, nonostante l’intervento di Marina e Filippo. Infine Niko è apparso indeciso tra Beatrice e Susanna dopo essere stato baciato da entrambe. Vediamo i nuovi sviluppi della storia attraverso le anticipazioni.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni dal 16 al 20 gennaio 2017Niko e Susanna si troveranno per le mani un importante prova, ovvero un video che potrebbe aiutare Nunzio e farlo uscire da una situazione apparentemente irrisolvibile, scagionandolo. Nel frattempo il problema di salute di Ferri si rivelerà più serio del previsto e Marina farà in modo di stargli vicino.

    Mentre Nadia proverà a voltare pagina dopo la chiusura della storia con Alberto, l’avvocato continuerà a contattarla per rivederla e farle cambiare idea. Serena invece sceglierà di dedicarsi alla famiglia. Infine Patrizio prenderà la decisione di andare in palestra per la prima volta, per tentare di recuperare il legame con Rossella, ormai in difficoltà. Riuscirà il ragazzo a riavvicinarsi a lei?

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini proseguono…