Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 maggio 2017

Prosegue la soap opera Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20,45. Le anticipazioni sulla trama delle puntate trasmesse dal 15 al 19 maggio 2017, riguardano in particolare l'evoluzione del rapporto tra Matteo e Marina: lui infatti è stanco di essere solo il suo amante, ma Ferri inizia ad insospettirsi

da , il

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 maggio 2017

    Un posto al sole, preceduto dalle anticipazioni delle puntate in onda dal 15 al 19 maggio 2017, tornerà su Rai 3 in orario preserale dal lunedì al venerdì, ovvero a partire dalle ore 20,45. La trama della soap opera partenopea ambientata nel quartiere di Posillipo, a Napoli, sta diventando sempre più complicata. Ferri, Marina, Giulia, Angela, Renato, Niko e tutti gli altri protagonisti, saranno di nuovo sui nostri schermi per mostrare gli sviluppi del racconto, tra problemi di lavoro, amori, gelosie, gravidanze, fughe e ritorni. Scopriamo cosa sta per succedere a Palazzo Palladini.

    Le nuove anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole, incentrate sugli episodi trasmessi dal 15 al 19 maggio 2017, portano all’attenzione del pubblico i fatti salienti che movimenteranno la storyline di UPAS. Al centro della scena tornerà la relazione clandestina tra Marina e Matteo, che continuerà ad insospettire Roberto Ferri.

    Un posto al sole: le anticipazioni dal 15 al 19 maggio 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, in onda da lunedì 15 a venerdì 19 maggio 2017, tra Viola ed Eugenio ci saranno delle discussioni a causa della gravidanza e dei loro pareri discordanti a riguardo. Intanto, anche tra Marina e Ferri la situazione sarà critica: lui offenderà la moglie e poi comincerà a sospettare che lei abbia una relazione con Matteo e a seguirla. Quest’ultimo intanto, pretenderà di non essere solo un amante per lei. Intanto Niko e Ugo cercheranno nuovi clienti per lo studio, avvalendosi anche dell’aiuto di Renato.

    Nei prossimi episodi di UPAS inoltre, Angela e Giulia metteranno a rischio la loro incolumità mentre saranno impegnate nel progetto di lettura in carcere. Intanto, Guido deciderà di affittare la casa della compianta mamma Lucia e troverà subito un potenziale inquilino. Infine, Silvia farà capire indirettamente ad Andrea e Arianna di non volere più scrivere libri.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Negli episodi precedenti di UPAS invece, Niko si è sfogato con Andrea a proposito di Beatrice, mentre Marina ha scoperto la relazione di suo marito Roberto Ferri con l’architetto Barbara Mancuso, quindi ha deciso di vendicarsi gettandosi tra le braccia di Matteo. Inoltre Viola, incinta, ha rifiutato di considerare la toxoplasmosi un problema di rilievo. L’appuntamento con gli episodi della soap opera Un posto al sole è fissato per ogni sera alle 20.45 sugli schermi di Rai 3.