Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 novembre 2016

Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 14 al 18 novembre 2016

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

    Un posto al sole: le puntate dal 14 al 18 novembre 2016, come confermano le anticipazioni della soap opera di Rai 3, ripartono dalle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. Ogni sera sul terzo canale, i nuovi episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 e hanno un pubblico molto numeroso. Le storie di Angela, Michele, Franco, Raffaele, Roberto e di tutti gli altri personaggi sono ambientate a Posillipo, suggestivo quartiere di Napoli e lo scorso 21 ottobre 2016 hanno festeggiato 20 anni di storia televisiva. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 14 al 18 novembre? Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Nelle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 14 al 18 novembre 2016, come rivelano le anticipazioni, assisteremo a ritorni, amori e relazioni sorprendenti. Cosa succederà nei prossimi episodi disponibili su Rai 3 ogni giorno in orario preserale? Quali amori nasceranno? Quali storie verranno raccontate? Nelle puntate in corso abbiamo recentemente avuto modo di assistere allo scontro tra Serena e Gigi del Colle, all’avvicinamento tra Nunzio e Giada, alla crisi di Chiara, alla volontà di Marina di conoscere meglio Matteo e al litigio tra Michele e Silvia per il romanzo del giornalista.

    Nei prossimi episodi di UPAS – in onda tutti i giorni dal 14 al 18 novembre 2016 – avremo nuovi sviluppi, in particolare: Renato proverà a chiarirsi con Nadia, incoraggiato anche da Raffaele, ma lei sarà molto delusa per non essere nemmeno stata invitata alla laurea di Niko. Marina nel frattempo è indecisa se aiutare o meno Matteo, perché sa che Roberto non sarebbe d’accordo. Gigi Del Colle intanto si pentirà del comportamento avuto nei confronti di Serena e Filippo, dopo aver scoperto di essere il padre della ragazza. Mentre tra Chiara e Scheggia la situazione peggiora, Nunzio si sente sempre più innamorato di Giada.

    Renato per farsi perdonare farà a Nadia una proposta molto speciale. Nelle stesse ore Nunzio, dopo aver litigato con Franco, deciderà di lasciare La Terrazza e chiederà ospitalità a Giada. Intanto Michele e Silvia valuteranno se spedire o meno il romanzo alle case editrici. Infine Marina deciderà di restare accanto a Matteo.
    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40: cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini?

    480

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI