Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 marzo 2017

La soap opera di Rai 3 viene trasmessa da lunedì al venerdì alle ore 20.40 ed è incentrata sulle vite degli inquilini di Palazzo Palladini

da , il

    Le anticipazioni di Un posto al sole riguardano le puntate trasmesse dal 13 al 17 marzo 2017 su Rai 3. La soap opera, in onda da ormai oltre 20 anni ogni sera sugli schermi del terzo canale, è ambientata a Palazzo Palladini, un affollato condominio che si trova a nel quartiere di Posillipo a Napoli. I prossimi episodi di UPAS saranno disponibili come di consueto dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, in prima visione in orario preserale. Ecco le principali anticipazioni delle puntate che stanno per arrivare in tv, tra malintesi, gossip, matrimoni ed inganni.

    Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 13 al 17 marzo 2017, contengono i passaggi principali relative alle avventure dei protagonisti della storia. Nelle puntate precedenti, è stato scoperto qualcosa sulla morte del povero Antonio Baroni. Mariella ha creduto di essere sul punto di compiere il grande passo ma si è trattato di un malinteso, mentre Ornella ha sospettato di Luca, benché nessuno fosse al corrente del comportamento del poliziotto nei confronti di Vittorio. Niko invece ha parlato con Susanna di Beatrice. Infine Marina, a un passo dal matrimonio con Roberto, si è imbattuta in Matteo, entrando in crisi.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi ogni sera da lunedì 13 a venerdì 17 marzo 2017 – Marina parlerà del suo stato confusionale con Elena, spiegandole i suoi dubbi su Roberto e Matteo, poi però sceglierà in via definitiva di convolare a nozze con Ferri. Luca verrà invitato a cena da Franco, insospettendo molto Angela, mentre Vittorio reagirà in maniera inaspettata con lui durante una partita di calcetto. Intanto un gossip riguardante una proposta di matrimonio tra Guido e Mariella si diffonderà a macchia d’olio a Palazzo Palladini. L’uomo però sarà impegnato ad occuparsi di Vittorio, seriamente in difficoltà, piuttosto che delle chiacchiere che lo riguardano.

    Nelle stesse ore, Niko riceverà da Beatrice una strana proposta e, confuso, chiederà un’opinione ad Andrea per prendere una decisione. Quest’ultimo chiederà una mano a Silvia per un’importante consegna da fare all’editore. Intanto il rapporto tra Serena e Gigi incontrerà nuove difficoltà e la donna si pentirà di avergli dato una possibilità…

    I nuovi episodi di Un Posto al Sole andranno in onda ogni sera alle ore 20.40 su Rai 3 dando un seguito alle fitte vicende ambientate a Palazzo Palladini.