Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 13 al 17 febbraio 2017

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

da , il

    Un posto al sole, come riferiscono le anticipazioni delle puntate in onda dal 13 al 17 febbraio 2017, tornerà sugli schermi di Rai 3 ogni sera dalle ore 20.40. La soap opera, che ha appare sugli schermi italiani in maniera stabile da oltre 20 anni, continua a essere molto seguita dal pubblico italiano. Tutte le sere il pubblico si sintonizza sul terzo canale in orario preserale per seguire le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini: anche i nuovi episodi si svolgono all’interno del quartiere di Posillipo e vengono trasmessi senza interruzioni dal lunedì al venerdì alle ore 20.40. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 13 al 17 febbraio 2017? Riportiamo le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le anticipazioni delle puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 13 al 17 febbraio 2017, chiariscono ogni dubbio su ciò che vedremo in tv. Cosa vedremo nei prossimi episodi in onda ogni sera sugli schermi di Rai 3? Nelle puntate precedenti, Renato ha cercato prove concrete sul tradimento di Nadia dopo averla vista baciare Alberto. Inoltre, Roberto ha chiesto a Marina di sposarlo stupendo molto la donna, mentre Niko ha avuto un’accesa discussione con il padre. Vediamo le anticipazioni dei prossimi sviluppi della storia.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio 2017 – andrà in scena il momento del confronto definitivo tra Renato e Nadia, dopo il tradimento della donna con Alberto Palladini. Anche il rapporto tra Franco e Angela si farà sempre più critico, mentre Silvia scoprirà di essere inaspettatamente portata per il suo nuovo ruolo di autrice. Alice, bersaglio di cyberbillismo, racconterà una bugia al padre per non andare a scuola e continuerà a nascondergli la situazione, mentre Ferri cercherà in tutti i modi di mettersi tra Marina e Matteo per troncare definitivamente il loro rapporto.

    Nelle stesse ore Raffaele aggredirà Alberto presentandosi a casa dell’uomo, mentre Luca si imbatterà in Angela. Infine, Niko proverà a farsi rivalutare dai suoi capi, dopo i recenti accadimenti.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è programmato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini diventeranno sempre più intricate…