Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 dicembre 2016

La soap opera di Rai 3 va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.40

da , il

    Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 dicembre 2016

    Torna Un posto al sole, con le anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 dicembre 2016. La soap opera di Rai 3, in onda sui nostri schermi ormai da vent’anni, continua a mantenere alta l’attenzione del pubblico e racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini. I nuovi episodi sono disponibili come di consueto ogni sera in orario preserale, precisamente dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, e sono ambientati a Posillipo, un quartiere di Napoli. Cosa accadrà durante la settimana che va dal 12 al 16 dicembre? Scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni delle prossime puntate.

    Le puntate di ‘Un posto al Sole’, in onda su Rai 3 dal 12 al 16 dicembre 2016, come rivelano le anticipazioni, saranno ricche di colpi di scena. Cosa succederà nei prossimi episodi disponibili ogni sera su Rai 3? Certamente i colpi di scena non mancheranno…

    Nelle puntate più recenti abbiamo visto Gigi cercare di risolvere la lite tra Serena e Monica, Nunzio comportarsi in modo molto strano e poi ricevere una proposta da Gianni, Rossella essere dubbiosa nei confronti di Patrizio e Michele e Silvia discutere a proposito del romanzo e dei dettagli relativi ad esso. Vediamo gli sviluppi della storia approfondendo le anticipazioni.

    Nei prossimi episodi di UPAS – trasmessi tutti i giorni dal 12 al 16 dicembre 2016Gianni spiegherà meglio la sua proposta a Nunzio: vorrebbe che il ragazzo rapinasse Petrone, ma lui si rifiuterà e deciderà di lasciare la città. Nel frattempo Renato si mostrerà molto geloso nei confronti di Nadia e finirà per allontanarla da lui, mentre tra Filippo e Serena tutto tornerà normale. Nelle stesse ore Guido e Mariella si trasferiranno a casa di donna Lucia: Mariella però vorrebbe apportare alcune modifiche e il compagno non sarà d’accordo.

    Intanto allo studio legale Niko si sentirà sotto pressione a causa della concorrenza di Susanna e Roberto cercherà in tutti i modi di separare Marina e Matteo. Michele e Silvia invece saranno alle prese con la mail di risposta dalla casa editrice che vorrebbe pubblicare il romanzo: la missiva però richiederà alcune modifiche da apportare al testo…Infine Otello si farà strane idee sulla coppia formata da Michele e Silvia, e le riferirà a Teresa.

    L’appuntamento con i nuovi episodi di Un Posto al Sole è fissato sugli schermi di Rai 3 per ogni sera alle ore 20.40: cosa accadrà agli inquilini di Palazzo Palladini?