Un posto al sole: le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 aprile 2017

La soap opera Un posto al sole va in onda ogni sera alle ore 20,40 sugli schermi di Rai 3. Le anticipazioni sulla trama dei prossimi episodi riguardano in particolare Vittorio e Luca, ma anche Ferri, alle prese con alcuni problemi riguardanti il rapporto con sua figlia e con la consorte

da , il

    Un posto al sole, con le puntate trasmesse dal 10 al 14 aprile 2017, tornerà su Rai 3 ogni sera alle ore 20,40. Il quartiere Posillipo di Napoli, nel quale Palazzo Palladini è situato, farà da cornice ai prossimi episodi che mostreranno Michele, Niko, Silvia, Roberto, Matteo, Susanna e gli altri protagonista della soap opera partenopea. Cosa succederà nel corso dei prossimi appuntamenti? Vedremo in particolare che Luca darà ancora dei problemi mentre Ferri avrà a che fare con la figlia. Scopriamo qualche dettaglio.

    Le seguenti anticipazioni delle puntate di Un posto al Sole riguardano gli episodi disponibili dal 10 al 14 aprile 2017 su Rai 3. I personaggi di UPAS daranno vita a nuovi colpi di scena, tra amori, gelosie, obiettivi professionali, vendette e misteri. Il pubblico si sintonizza in orario preserale sugli schermi di Rai 3 per assistere agli sviluppi della trama, che va avanti da oltre 20 anni.

    Un posto al sole: nelle puntate precedenti

    Dove eravamo rimasti? Nelle precedenti puntate di Un posto al sole Luca è uscito dall’ospedale contro il parere dei medici ed ha preparato un nuovo attacco a Vittorio. Intanto Serena ha ricominciato a frequentare il padre, contro il parere di Filippo, mentre Ferri è rientrato a Palazzo Palladini dopo il viaggio di nozze. Niko invece si è impegnato nella ricerca di un nuovo lavoro…

    Un posto al sole: le anticipazioni dal 10 al 14 aprile 2017

    Nei prossimi episodi di UPAS, in onda da lunedì 10 a venerdì 14 aprile 2017, Vittorio proverà a ricominciare, mentre Luca farà un altro gesto estremo. Intanto Andrea e Silvia proveranno a dare una mano a Ferri, alle prese son i problemi con la figlia, mentre Marina rientrerà a Napoli da Londra, dove ha fatto visita al figlio Lorenzo. L’annuncio della donna al consorte però si rivelerà piuttosto inaspettato.

    Niko e Beatrice proveranno a non farsi scoprire da Enriquez dopo il loro riavvicinamento, ma poche ore dopo una rivelazione di Susanna, che diventerà molto sincera dopo aver alzato il gomito, ribalterà la situazione. Guido riceverà una richiesta da Vittorio e subirà i tentativi di Mariella di riallacciare i rapporti tra loro. Nel frattempo quest’ultima criticherà Ornella sui social. Infine, Patrizio deciderà di allenarsi con Michele…

    I prossimi episodi di Un Posto al Sole andranno in onda dal lunedì al venerdì, ogni sera su Rai 3 alle ore 20,40.