Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dall’8 al 12 luglio 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dall’8 al 12 luglio 2013

Cosa accadrà a Un posto al sole nelle puntate dall'8 al 12 luglio 2013

    Un posto al sole protagonisti

    Nuovi problemi anche questa settimana per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dall’8 al 12 luglio 2013 vedono parecchi personaggi della soap sulla graticola: Roberto Ferri deve regolare i conti con la suocera Gloria e soprattutto con Tommaso, Viola deve riprendere in mano la sua vita dopo la rottura con Eugenio e soprattutto Franco deve fronteggiare nuovi guai con la giustizia.

    Tommaso, grazie alle pressioni di Giorgio e Marina, sembra accantonare del tutto la collaborazione con il padre nel suo piano contro Gloria. Quest’ultima riceve una proposta allettante dall’uomo, ma un improvviso cambio di rotta sembra mettere tutto a soqquadro. Mentre la donna si rende conto di quanto per presunzione ha perso nella propria vita, Tommaso medita una terribile vendetta verso il padre. Questi, ancora innamoratissimo di Greta, fatica a conquistare la fiducia della moglie che decide di mettere fine al loro matrimonio.

    Intanto, Franco e Angela si apprestano a partire per la Sicilia ma la deposizione di Vanni alla polizia mette nei guai l’uomo: come farà a dimostrare la sua innocenza? Invece, Guido è alle prese con un nuovo confronto con Rossetti e soprattutto con il nuovo ruolo di di capo sezione.

    Non va meglio a Raffaele e ad Ornella, che in vacanza a Palinuro devono nuovamente fronteggiare l’ingombrante presenza di Max. Mentre Viola volta pagina anche grazie ad una nuova offerta di lavoro da parte di Michele, casa Cirillo con Niko, Manuela, Serena, Filippo ed il piccolo Jimmy sembra sempre più difficile. A cambiare la situazione potrebbe essere un’inattesa proposta che la studentessa Cenerentola riceve dal fidanzato.

    Per scoprire il resto delle novità di Un posto al sole, appuntamento su RaiTre alle 20,35 dal lunedì al venerdì.

    328