Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 15 novembre 2013

Ecco cosa succederà a Un posto al sole secondo le anticipazioni e trame delle puntate dall'11 al 15 novembre 2013

da , il

    Grandi cambiamenti questa settimana per i personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dall’11 al 15 novembre 2013 si preannunciano scottanti: Serena e Filippo sono in crisi nera, il ritorno di Micaela a Napoli mette sul piatto nuove problematiche relative a Jimmy ed al rapporto tra Manuela ed il novello padre Niko. Inoltre, sembra sempre più difficile la situazione di Sandro, mentre Genny e Rossella continuano a frequentarsi tra una miriade di problemi.

    La tensione è alle stelle per Filippo e Serena, che sono decisamente sull’orlo della rottura. A sorpresa, a decidere per la separazione forzata è la ragazza , che trova grande conforto in un’amica. Intanto, il ritorno di Micaela non porta altro che confusione. Infatti, non solo le gemelle Cirillo sono ai ferri corti, ma la mamma di Jimmy e Niko non riescono a trovare un punto d’incontro su tutto ciò che riguarda il piccolo. Il giovane studente sembra aver cambiato idea sulla sua improvvisa paternità e si sente coinvolto dalla nuova esperienza al punto da desiderare di trasferirsi in Terrazza con il figlio. A non apprezzare tale proposito sembra essere Manuela, la sua sempre più amareggiata fidanzata.

    Si fanno sempre più tesi i rapporti tra Ferri e Sandro per la volontà di recitare esplicitata da parte di quest’ultimo. Sempre più convinto del suo proposito finché anche Eduardo lo distoglie dalla sua passione. Proprio questo gesto da parte del suo nuovo mentore instilla in lui un grande senso di abbandono e la possibilità che compia un atto estremo. Nel frattempo, Genny e Fulvio concludono il lavoro a Palazzo Palladini, ma il maggiore dei due vorrebbe compiere qualcosa di illegale che al pupillo di Franco non piace affatto. Il litigio con Fulvio è inevitabile, così come un primo piccolo equivoco con Rossella, che potrebbe forse diventare la sua ragazza. Proprio quando Genny e la ragazza sembrano vicini, Fulvio rovina il momento con la sua invadenza.

    Mentre Otello è preda di un incubo ricorrente, Andrea apprende di aver vinto il concorso fotografico. Entusiasta per questa conquista, pensa di rendere la sua passione un lavoro ma Arianna non nasconde i suoi numerosi dubbi.

    Questo e molto altro accadrà ad Un posto al sole nella prossima settimana: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.