Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dall’1 al 5 luglio 2013

Ecco cosa accadrà a un Posto al sole nelle anticipazioni e trame dall'1 al 5 luglio 2013

da , il

    Marina Giordano Un posto al sole

    Nuovi rivolgimenti sotto il cielo di Napoli per i simpatici personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trama delle puntate dall’1 al 5 luglio 2013 vedono aggravarsi ulteriormente la situazione di Franco in seguito allo scontro con Vanni. Intanto, Marina tampina Ferri, che sta usando l’ingenuo Tommaso per liberarsi della perfida suocera Gloria.

    Franco è sempre più coinvolto nelle sorti di Vanni, mentre alle sue spalle qualcuno medita già vendetta. In preda a dei tormenti per quanto accaduto al rivale riceve una telefonata importante e decide di incontrarlo in ospedale nonostante le remore di Angela. A contatto con quello che ha sempre considerato un nemico, l’uomo scoprirà quanto anche la sua vita sia tutt’altro che facile. Intanto, Ferri sembra non vedere ostacoli nella realizzazione del suo piano per liberarsi di Gloria. Marina da tempo ha intuito che l’incauta pedina di tutto ciò è Tommaso ed ha un confronto con Ferri. Quest’ultimo, messo in allarme dalla curiosità della donna, preme affinché il ragazzo acceleri quanto già pianificato da tempo.

    Nonostante il ritorno di Serena a Napoli, Filippo risulta ancora disturbato dai fantasmi del passato. La ragazza, ancora una volta facendosi carico dei problemi di tutti, torna a casa di Manuela e Niko portando con sé il piccolo Jimmy. Il confronto con la bizzarra sorella non sarà tra i più facili. Problemi all’orizzonte anche per Guido, scoperto da Rossetti e costretto ad un confronto particolarmente difficile. Dal canto suo, Cinzia vive una situazione molto difficile.

    Sembrano aggiustarsi, invece, le cose tra Silvia e Michele. Il giornalista fa una bellissima sorpresa alla moglie proponendole una sorta di ritorno al passato ed i due passano insieme una splendida giornata come non accadeva da molto tempo.

    E questo è solo parte di ciò che vedremo nei prossimi giorni a Un posto al sole: appuntamento alle 20,35 dal lunedì al venerdì su RaiTre.