Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

Cosa accadrà a Un posto al sole nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013

    Un posto al sole Raffaele e Ornella

    Ancora interessanti sviluppi questa settimana per la soap opera di RaiTre, Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 settembre 2013 si focalizzano ancora una volta sui guai di Franco, alle prese con i propositi di vendetta di Alfonso Vitale e la grande apprensione della moglie Angela. E gli intrighi non si fermano qui, coinvolgendo anche gli altri personaggi della fortunata soap ambientata a Napoli.

    Angela è sempre più preoccupata per Franco e finisce col prendere una decisione drastica. Nonostante lo sforzo della donna, Alfonso Vitale non cambia idea sui suoi piani. Mentre tutto sembra andare alla malora, arriva provvidenzialmente Genny a fermare Franco poco prima che compia un gesto fin troppo avventato. Intanto, Greta è sempre più interessata ad Eduardo al punto da chedere informazioni sul suo conto anche a Giulia. Ferri, sempre più turbato dall’incolmabile distanza dalla moglie, finisce coll’assumere atteggiamenti bruschi con Marina Giordano. Fervono anche i preparativi delle nozze di Michele e Silvia, inevitabilmente scandite dalle incomprensioni tra Otello e Teresa. Mentre i due maturi coniugi si stuzzicano, anche i futuri sposi hanno qualche problema determinato dall’organizzazione apparentemente monopolizzata da Loredana.

    Guai anche per Raffaele, che continua ad impartire lezioni di cucina a Ramona nonostante non manchino sgradevoli conseguenze che si riversano anche su Guido. Si inasprisce, invece, la diatriba tra Filippo e Micaela per l’affidamento del piccolo Jimmy. Mentre Manuela difende strenuamente la gemella, quest’ultima è pronta a partire per Monaco con il figlio. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare grazie all’inattesa proposta di Serena al fidanzato: dare il via alla convivenza con la sorella ed il nipotino.

    Per scoprire cosa succederà ai simpatici protagonisti di Un posto al sole appuntamento su RaiTre dal lunedì al venerdì alle 20,35.

    341

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI