Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

Le ultime clamorose anticipazioni e trame delle puntate di Un posto al sole dal 9 al 13 dicembre 2013

da in Rai 3, Soap Opera, Un Posto al Sole
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina il Natale per i protagonisti di Un posto al sole come svelato da anticipazioni e trame delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2013. A pochi giorni dalla messa in onda del film natalizio ritroviamo Serena e Filippo ai ferri corti, Genny nei guai e Sandro del tutto succube del fratellastro scavezzacollo Tommaso.

    Dopo il bacio casuale con Viola, Filippo torna a contare sulla sua amicizia per superare l’empasse sentimentale in cui si trova. Infatti, Serena è sempre più lontana da lui anche per il legame instaurato con Tommaso, una vera e propria iniezione di leggerezza nella sua vita piena di responsabilità. Il Ferri più ribelle riesce a rendere particolarmente memorabile il primo giorno di lavoro della ragazza ai cantieri. Si complica sempre di più la vita di Genny mentre, ignara di tutto, Rossella si gode l’affetto di tutti i suoi cari. Sul punto di risolvere i guai procuratigli da Fulvio, il ragazzo incappa in un nuovo incredibile imprevisto.

    Intanto, gli sciagurati gesti di Sandro ispirati da Tommaso portano a gravissime conseguenze. Divenuto fin troppo spavaldo su sollecitazione del fratellastro, il quindicenne avrà un durissimo scontro con un ragazzo del laboratorio teatrale. Proprio questo evento si ripercuoterà sul già difficile rapporto tra Ferri ed Eduardo, ma soprattutto tra l’imprenditore e Greta.

    Quest’ultima stavolta si opporrà con forza alle ingerenze dell’ex marito, facendosi finalmente valere. Invece, Otello continua a subire le angherie di Lello Troncone finché non accusa un malore. Proprio questo evento lo indurrà a malincuore a tornare al comando dei vigili urbani al fianco di Guido. Niko, invece, è sempre più in difficoltà con lo studio ed arriva a chiedere persino l’aiuto di Andrea, ma in suo soccorso arriverà a sorpresa qualcun altro. Preparativi in vista per Raffaele e Renato: le rispettive compagne stanno programmando una vacanza sulla neve che dopo tanti ostacoli li metterà d’accordo.

    Pe seguire le avventure dei protagonisti di Un posto al sole non resta che seguirne le puntate in onda dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 3Soap OperaUn Posto al Sole