Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 ottobre 2013

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 ottobre 2013

Anticipazioni e trame delle puntate di Un posto al sole in onda su RaiTre dal 7 all'11 ottobre 2013

    Continuano i grattacapi anche questa settimana per i personaggi di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 ottobre 2013 segnano il ritorno di una persona un tempo vicino a Viola, ma non solo. Infatti, Roberto sarà oggetto di apprensione tra i suoi cari, mentre Silvia e Michele si preparano con difficoltà alle imminenti nozze e Andrea affronta Arianna in una sfida assai singolare. Non resta che conoscere più approfonditamente gli eventi che agiteranno Palazzo Palladini nella prossima settimana.

    Solo per breve tempo Viola subisce la sorpresa relativa ad una notizia su Eugenio Nicotera, successivamente sarà ancora più sconvolta dal ritorno di Simone nella sua vita. Il medico si fa vivo con la ex fidanzata suscitando anche le riserve di Arianna, che fa fronte comune con Viola per scoprire cosa ci sia sotto. A conoscenza di questo clamoroso ritorno, tutti i cari di Viola tentano di proteggerla invano, visto che Simone torna nuovamente ad incidere in maniera pesante sulla sua quotidianità. L’uomo finisce con lo spingersi particolarmente oltre, inviando una lettera alla ragazza. Intanto, Roberto si confronta in maniera molto dura con Eduardo per la possibilità che Sandro partecipi ai suoi lavori teatrali. Dopo una discussione con Greta l’uomo sparisce destando preoccupazione in tutti, specialmente Marina. L’imprenditore ha avuto in incidente in seguito al quale ha un’illuminazione circa il suo rapporto con Tommaso. Quest’ultimo sarà ancora amareggiato per i comportamenti del padre e Marina farà chiarezza circa i sentimenti verso Giorgio e Roberto.

    Michele e Silvia si preparano con qualche difficoltà al loro imminente matrimonio. L’arrivo della mamma del giornalista ed altri piccoli incidenti di percorso renderanno i due particolarmente nervosi. Nel frattempo Andrea ed Arianna si ritrovano a corto di lavoro e ne approfittano per ingaggiare una sfida a “L’ultima parola”. In un primo momento sembra spuntarla Arianna grazie all’aiuto di Giulia ma le cose sono pronte a capovolgersi. Infine, si complica la faccenda relativa a Jimmy: Manuela è decisa a scoprire chi sia il padre del suo nipotino.

    Appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre con la celebre soap opera Un posto al sole.

    375