Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 aprile 2014

Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 aprile 2014

Importanti eventi nelle anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all'11 aprile 2014 di Un posto al sole

    Si prevede una settimana densa di eventi per i simpatici protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 7 all’11 aprile 2014 vedono i personaggi alle prese con le conseguenze della tragica conclusione del giallo del giustiziere ma anche il tentennamento di alcune coppie come quella formata da Filippo e Viola o da Roberto e Greta.

    Il contatto ravvicinato di Filippo con Serena provoca nell’uomo un sentimento di grande confusione. Il momento di riflettere sui propri sentimenti è arrivato ed il giovane Ferri chiede alla fidanzata Viola la classica pausa di riflessione. Invece, dopo i momenti di sconforto dei giorni precedenti Serena ha finalmente la prova dell’effettiva affidabilità di Tommaso. Intanto, Franco è in apprensione costante per Giovanna, sconvolta dalla morte di Ivan e sempre più sola. Nonostante il parere contrario di Angela l’uomo decide di coprire la poliziotta suscitando l’ira della moglie. Ad essere vittima della lunga scia di delitti del giustiziere è anche Michele, che decide di non parlare più in radio di quanto accaduto ad Ivan Pisapia. Accusato di aver procurato a morte di Ivan, il giornalista lascia il lavoro in radio suscitando la preoccupazione di Silvia che si trova anche a fare i conti con Giovanna al Bar Vulcano.

    Nel frattempo, Guido sta affinando ulteriormente le sue doti di investigatore al punto da carpire con successo le confidenze di Olivia.

    Per il simpatico vigile urbano resta ancora solo un ostacolo per dirsi soddisfatto del suo operato. Roberto Ferri, invece, deve fronteggiare la nuova guerra scoppiata con Marina per aggiudicarsi la commessa per la costruzione di uno yacht. Sul fronte personale, invece, l’uomo si ritrova a dover rassicurare Greta in vista di una convivenza. Ad un evento di beneficenza la donna si ritrova faccia a faccia con l’ex compagno Eduardo e qualcuno scatta una loro foto insieme. Anche Raffaele ha le sue grane professionali ricevendo una brutta notizia nel corso dell’ultima puntata di Ramona à la coque. La sua protesta contro Max Peluso non avrà alcun effetto se non quello di mettere a disagio la starlette ma ad aiutarlo nell’impresa di ‘chiodo schiaccia chiodo’ è Renato.

    Ancora intrighi e momenti di ilarità a Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì su RaiTre.

    409