Un posto al sole: anticipazioni e trame delle puntate dal 6 al 10 gennaio 2014

Le ultime anticipazioni e trame di Un posto al sole relative alle puntate dal 6 al 10 gennaio 2014

da , il

    L’anno nuovo comincia con turbamenti e sofferte decisioni per i protagonisti di Un posto al sole. Anticipazioni e trame delle puntate dal 6 al 10 gennaio 2014 segnano finalmente la svolta nella vita di Serena, affrancatasi dalla storia con Filippo che a sua volta avrà dei problemi con l’amica Viola. Ma anche per gli altri arriveranno le problematiche: Marina dovrà fare chiarezza nei suoi sentimenti, Ferri avrà una brutta sorpresa e due personaggi torneranno stabilmente a Palazzo Palladini.

    Mentre Andrea trova grazie ad Arianna un soggetto perfetto per le sue foto artistiche, Franco e Angela fanno ritorno in Terrazza. Il trasloco di Niko e Jimmy mette tutti di fronte ad un problema di sovraffollamento tanto che Arianna pensa di traslocare nonostante Angela provi in tutti i modi a trattenere lei ed il marito. Posti di fronte alla gestione di spazi ormai esigui, gli inquilini della Terrazza potrebbero trovare in Renato un prezioso consigliere: urgono forse lavori di ristrutturazione? Intanto, Marina vive un grande senso di colpa per aver tradito Giorgio con Roberto. Mentre la donna è alle prese con una sofferta decisione, il tycoon pensa bene di riservarle una brutta sorpresa negli affari ma rimarrà lui stesso beffato. Ormai lontano da Sandro, Roberto ha dichiarato apertamente guerra all’ex moglie Greta. La donna, presa da impegni di lavoro e non solo, cede ad una distrazione potenzialmente dannosa per la piccola Cristina. Fortunatamente la bambina sta bene, ma Ferri potrebbe sfruttare a suo favore questa leggerezza.

    Serena è sempre più decisa ad allontanarsi da Filippo, che a sua volta è al centro dei pensieri di Viola. L’amica di sempre, dopo una lunga riflessione sui propri sentimenti, prende una decisione tutt’altro che facile. Otello continua ad essere bersaglio di scherzi e, certo che gli autori siano i giovani teppisti cresciuti ed a lui ben noti, studia la sua tattica offensiva. Grazie al ritorno di Ramona, invece, Raffaele pensa di poter nuovamente lavorare nel campo culinario. Infine, Rossella è preda dell’ansia per il fatidico esame di guida ma Gennaro e soprattutto Franco la aiuteranno. Peccato che il coraggioso marito di Angela non sappia che una persona del suo passato sta per tornare.

    Tanti eventi, dunque, delizieranno gli spettatori di Un posto al sole: appuntamento dal lunedì al venerdì sera su RaiTre.